Puro lancia la nuova coloratissima ICON Collection in Limited Edition: un colore per ogni personalità

 Puro, il brand modenese da sempre attento alle nuove tendenze del mercato e alle nuove tecnologie, lancia la nuova coloratissima ICON Collection in Limited Editionsette vivacissime cover per “vestire” con gusto il proprio iPhone e per proteggerlo.

Compatibili con tutti i nuovi modelli di iPhone (iPhone 6/6s/7/8 e iPhone X), le cover della nuova ICON Collection non trascurano di certo l’efficienza. Realizzate in silicone liquido e con materiale a effetto soft touch, le cover aderiscono perfettamente al proprio device senza alterarne le funzionalità, garantendo libero accesso a tutti i comandi e restando compatibili con le basi di ricarica wireless.

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

MADE SCEGLIE LG ELECTRONICS PER LA COMUNICAZIONE ALL’INTERNO DEL COMPETENCE CENTER INDUSTRIA 4.0

MADE Competence Center Industria 4.0 utilizza il sistema di Digital Signage e numerose tecnologie di …