Quattrozampe in Fiera e la carica dei Chow Chow

Come ormai consuetudine per gli amanti dei cani e gatti, anche nel 2019 arriva il Quattrozampeinfiera a Napoli alla Mostra d’Oltremare.

Sabato 13 e domenica 14 aprile, non solo potrete scoprire prodotti inerenti mangimistica ed accessori (sia nomi nuovi che ormai consolidati e famosi), ma soprattutto ci sarà la possibilità di interfacciarsi con numerosi esperti nel settore della corretta gestione, del comportamento e del benessere dei nostri migliori amici.

Saranno presenti alla manifestazione anche Toelettatori, allevatori, atleti, educatori ed altri numerosi esperti, ma ci sarà anche la possibilità di essere protagonisti con “Fido” o “Silvestro” di sfilate amatoriali, oltre a quelle, serie e rigorose con i giudici di gara con pedigree obbligatorio.

Numerosi i centri cinofili e le discipline sportive nelle quali, prenotandovi on line precedentemente, potrete sperimentarvi apprezzando il consolidamento della relazione nel creare un perfetto “binomio”sportivo.

Come sempre ci teniamo a menzionare la presenza di un caro amico che, grazie al suo impegno e la sua passione, non solo si adopera nell’ambito della tutela della razza “Chow Chow” (incentivando soprattutto adozioni consapevoli), ma svolgerà un vero e proprio raduno domenica.

Armando Lubrano, con la sua “Chow chow Family”, che sarà a disposizione dei visitatori entrambi i giorni per fornire tutte le informazioni inerenti la suddetta razza, la sua gestione e cura nella quale si è specializzato sia nella difficile arte della toelettatura sia come Handler che come Addestratore ENCI.

Il raduno dei “cani-orsetto” si terrà dalle ore 10 alle ore 18, <>, specifica Armando, <>.

Come ogni anno, potrete evitare la fila con il vostro pet (potete portare sia cani che gatti, se questo non costituisce per loro un fattore di eccessivo stress), comprando on line il vostro biglietto e potete scaricare inoltre il buono sconto valido per 2 ingressi. I buoni sconto sono stati distribuiti in tutti i pet shop di Napoli, qualora non aveste avuto possibilità di accedere ad internet.

Please follow and like us:

Biografia Nicoletta Gammieri

Nicoletta Gammieri
Nasce a Napoli il 29 agosto 1984, frequenta l'Università di Medicina Veterinaria, ma la lascia per seguire nel 2006 la sua vera strada “gli Interventi Assistiti con gli Animali”diventando coadiutore del gatto e del coniglio, del cane e dell'asino. Si Forma come Educatrice Cinofila. Partecipa a numerosi progetti in strutture socio-sanitarie: Scuole, Carceri, Ospedali, Case Famiglia. A gennaio 2014 apre un negozio di Mangimi ed Accessori per gli Animali, Il Bianconiglio (totalmente contrario alla vendita di animali).

Check Also

Cani: mai ciotole promiscue o acqua stagnante!

Da qualche anno si è diffusa la moda delle ciotole di acqua fresca in città …