giovedì , 27 Giugno 2019

Red Dead Online Beta: Gare al bersaglio aperte e altri bonus

A partire da oggi, chi gioca alla beta di Red Dead Online su Xbox One potrà partecipare alle Gare al bersaglio aperte: si tratta di corse a cavallo che hanno l’obiettivo di colpire una serie di bersagli nell’ordine che si preferisce. In più gli utenti Xbox avranno a loro disposizione il Coltello Mandibola da tutti i ricettatori, la Giacca doppiopetto Hartman, il Cappello di crotalo, gli eleganti Stivali Comstock, guanti, gilet e tre emote: “Mi hanno colpito!”, “Manda un bacio” e “Indica”.

In più, fino al 6 maggio, tutti i partecipanti alla beta di Red Dead Online possono approfittare dell’aumento del 30% dei guadagni in Oro e RDO$ in tutte le missioni de La terra delle opportunità, eventi e missioni Free Roam, nelle modalità Resa dei conti e in Corsa alle armi.

Per info cliccare QUI.

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega , tornato sulla terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Nell' ultimo anno scrive su Senzalinea di tecnologia e soprattuto di Cosplay. Ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega..

Check Also

Cyberattacco alla Nasa con un Raspberry PI!

L’episodio risale al 2018 ma è stato scoperto solo dopo alcuni mesi. Un hacker ha …