Red Dead Online: capi d’abbigliamento a tempo limitato, bonus per i Distillatori e molto altro

Questa settimana una selezione di capi d’abbigliamento, tra cui un paio di completi eleganti, ritornano nel catalogo Wheeler, Rawson & Co. Affrettati, perché avrai tempo solo fino al 25 maggio per accaparrarteli.

  • Il Tasman
  • Il Danube
  • Cappello Manteca
  • Cappello da cosacco
  • Cappello Boutell
  • Soprabito Irwin

Bonus per Distillatori e Collezionisti

Sono tempi floridi per i contrabbandieri: questa settimana i Distillatori riceveranno il 30% in più sulle vendite, quindi continua a far scorrere alcol a fiumi.

I Collezionisti farebbero bene a tenere gli occhi aperti in cerca di punte di freccia e uova d’uccello, visto che la vendita di tali set a Madame Nazar garantirà un extra del 50%.

Sconti

Nonostante i suoi panorami mozzafiato e le vaste distese, il West può rivelarsi un luogo solitario. Alcuni potrebbero trovare conveniente allearsi con dei vecchi rivali e unire le forze: tutte le spese di creazione di una Posse permanente sono gratuite fino all’8 giugno.

Non farti mai trovare impreparato e fai il pieno di scorte. Tutti i fornitori offrono uno sconto del 40% sulle Note per esche potenti per predatori ed erbivori, oltre a uno sconto del 50% su provviste essenziali: cibo, alcolici e tabacco.

TWITCH PRIME

I giocatori di Red Dead Online che hanno collegato i propri account Twitch Prime e Social Club riceveranno in omaggio la Borsa da Collezionista, l’alambicco in rame lucido e 5 ranghi per il ruolo di Distillatore.

PLAYSTATION PLUS

Questo mese, i membri PlayStation Plus riceveranno un pacchetto speciale per pescatori dilettanti, con 5 esche speciali da lago, 5 esche speciali da palude, 5 esche speciali da fiume e una mappa del tesoro dell’area North Clingman.

Parte dei ricavati di Red Dead Online e GTA Online ottenuti tra aprile e maggio 2020 verrà devoluta in beneficenza per l’emergenza COVID-19. Clicca qui per saperne di più.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Kaspersky partecipa al Festival della Diplomazia 2020

L’azienda di sicurezza informatica Kaspersky torna al Diplomacy Festival, l’evento giunto alla undicesima edizione e …