giovedì , 21 Marzo 2019

Rivolta globale per il blackout di Instagram, Whatsapp e Facebook

Ieri sera in alcuni Paesi tra cui Italia, Stati Uniti, Brasile, Messico, Gran Bretagna, Danimarca, Spagna e Turchia ci sono stati gravi disservizi su Instagram, Whatsapp e Facebook . Gli utenti dei social network hanno riscontrato diversi problemi, sia da desktop che da mobile. Alcuni sono riusciti a navigare ma non a interagire; altri non sono potuti entrare nei propri account. su Whatsapp invece, per diverse ore, è stato impossibile spedire audio, video e foto.

E, come al solito, gli orfani dei servizi Zuckerberg si sono riversati su Twitter, lamentandosi dell’ennesimo tracollo delle sue piattaforme social. In serata Facebook ha escluso che il malfunzionamento sia dovuto a un attacco informatico ai suoi danni. Nelle ultime ore sembra che tutto sia tornato alla normalità.

Print Friendly, PDF & Email

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega , tornato sulla terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Nell' ultimo anno scrive su Senzalinea di tecnologia e soprattuto di Cosplay. Ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega..

Check Also

Contro le fake news in arrivo su Whatsapp la “ricerca per immagini”

A breve WhatsApp darà modo agli utenti di fare ricerche sulle immagini che ricevono in …