FIAMME AL CENTRO DI CAPACCIO-PAESTUM (SA)

Capaccio-Paestum (SA) – Un incendio ha colpito il centro del paese. Le fiamme, sviluppatesi nel cuore di Via Italia 61, il corso principale, si sono sviluppate nel tardo pomeriggio, attorno alle 17.30, richiamando l’attenzione della cittadinanza. Ad essere colpita alcuni esercizi commerciali. Per fortuna, stando alle prime notizie, le vittime sono state evitate, facendo tempestivamente sgombrare l’edificio. Diversi esercenti, lavoratori e clienti erano infatti all’interno nei negozi al momento del primo scoppio.

L’area è stata successivamente isolata dalle forze dell’ordine, in attesa dei Vigili del Fuoco, arrivati in forze poco dopo. Nonostante il primo successo dei vigili nel contenere le fiamme, intorno alle 19.20 altre due esplosioni all’interno dell’area coinvolta hanno riavviato l’incendio, che al momento appare comunque in via di risoluzione.

Ancora sconosciute le cause. Le prime ipotesi sono un malfunzionamento elettronico o una scintilla propagatasi inizialmente dal verde circostante.

Please follow and like us:

Biografia Carmelo Nigro

Carmelo Nigro
Nato sul finire della lontana e oscura epoca umana conosciuta come “anni '80”, è riemerso, più o meno trionfante, dal labirinto universitario durante la seconda decade del terzo millennio, riportando una laurea in giurisprudenza come macabro trofeo. Nerd incallito e irredento, fagocita libri e fumetti di ogni tipo, delirando di improbabili super-poteri da ben prima che Downey Junior rendesse popolare la faccenda sfrecciando ubriaco nei cieli di Hollywood... Il suo primo atto ufficiale come membro del team di Senza Linea è stato inventare la parola “Nerdangolo”, rubrica di cui tutt'ora si occupa per la gioia di sé stesso. mail: c.nigrox@gmail.com

Check Also

Polemiche in epoca Covid

La Pasqua è trascorsa, ma non senza gli strascichi di polemiche e chiacchiericci che hanno …