Rui e Akaza si uniscono al roster nella Versus Mode di Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles

SEGA è orgogliosa di annunciare che Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles, il videogioco ufficiale dell’anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, ha ricevuto il primo dei suoi aggiornamenti gratuiti post-lancio su PlayStation 5 , PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam!

Questo nuovo aggiornamento include l’aggiunta di due personaggi giocabili che si uniscono al roster nella modalità Versus.

I giocatori ora possono anche sfidarsi in una varietà di missioni online che consentono loro di guadagnare  Kimetsu Points che possono utilizzare per sbloccare fantastici premi. Tutti questi nuovi contenuti saranno disponibili subito dopo che gli utenti avranno scaricato e installato l’ultimo aggiornamento per il gioco (v1.11).

Ricordiamo che i giocatori devono essere sulla stessa versione di Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles per giocare online insieme, quindi consigliamo a tutti di installare l’ultima patch per garantire la compatibilità.

Cosa devi sapere su Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles

  • Battaglie esilaranti nell’arena– Padroneggia la moltitudine di abilità spettacolari di un ampio elenco di personaggi dell’anime, inclusi Tanjiro e Nezuko, per superare gli sfidanti in battaglie testa a testa, in locale e online.
  • Dramma commovente– Prendi la spada di Tanjiro Kamado e segui il suo viaggio per diventare un Demon Slayer e trasformare sua sorella Nezuko di nuovo in un essere umano.
  • Emozionanti battaglie con i boss –Azione e dramma raggiungono il loro apice in battaglie appositamente progettate contro potenti demoni che metteranno alla prova il coraggio di Tanjiro.
  • Cast vocale originale dell’anime– I cast originali inglesi e giapponesi dell’anime tornano per portare i loro autentici ritratti nel gioco.

Resta sintonizzato sui canali ufficiali per ulteriori dettagli: https://demonslayer-hinokami.sega.comTwitterFacebook, e Instagram.

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles è disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam®.

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

UN DICEMBRE RICCO DI FESTEGGIAMENTI CON BUON ANNIVERSARIO, AMELIA!

Si celebrano i 60 anni dalla prima apparizione della strega più amata con una storia …