In contemporanea con l’uscita cinematografica di Jurassic Word – il domino,
la prestigiosa collana Widescreen di saldaPress si arricchisce di un nuovo titolo:
Dietro le quinte di Jurassic Park, il making-of di una delle più grandi avventure di tutti i tempi.
“Un’avventura iniziata 65 milioni di anni fa”. Era questa, nel 1993, la frase di lancio del film Jurassic Park, una pellicola che sarebbe diventata una pietra miliare nella storia del cinema e che ancora oggi è considerata un cult intramontabile.
A giugno, in contemporanea con l’uscita cinematografica di Jurassic Word – il domino, saldaPress propone Dietro le quinte di Jurassic Park, più di 250 pagine di grande formato che raccontano la nascita e lo sviluppo di questo film che ha fatto la storia del cinema
In Dietro le quinte di Jurassic Park troverete la storia completa e approfondita di come è stata creata la trilogia originale, interviste al cast e alla troupe, le fasi di sviluppo della sceneggiatura, curiosità, aneddoti e una vastissima galleria di immagini assolutamente inedite.
Scritto dal giornalista e scrittore James Mottram, che ha svolto un lavoro di ricerca senza precedenti sulla saga dei dinosauri creata da Steven Spielberg, Dietro le quinte di Jurassic Park è un volume imprescindibile per ogni appassionato del grande cinema, che saldaPress propone nella curatissima veste della collana Widescreen dedicata al grande cinema.
Un libro pensato per regalare ai fan di Jurassic Park un’esperienza unica, un’occasione per riscoprire uno dei più grandi film di tutti i tempi.
Dietro le quinte di “Jurassic Park”
di James Mottram
256 pagine – 30,2 x 27,3 cm
Colore, cartonato
€ 69,00
ISBN: 9791254610374