Samsung Galaxy S10 uscirà a gennaio?

Il mercato senza criterio e bulimico degli smartphone sembra non avere fine:  il Samsung Galaxy S10 potrebbe uscire a gennaio e non, come da tradizione a marzo. Il quotidiano The Bell afferma  che l’azienda sudcoreana potrebbe rompere con la tradizione e far arrivare il dispositivo top di gamma sul mercato prima del previsto.

Secondo la testata il dispositivo potrebbe essere disponibile anche in una versione pieghevole. Samsung avrebbe fissato al prossimo novembre la data per iniziare a ricevere i componenti dai fornitori per il suo dispositivo pieghevole, ipotizzando una probabile data di presentazione per la prima parte del 2019. Le finestre di lancio dei top di gamma ormai sono ogni 6/8 mesi, a quando la saturazione del mercato e la fine di questa follia?

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Svelata la data d’uscita di KeyWe durante il Nintendo Indie World Showcase

KeyWe, il carinissimo e caotico gioco co-op, sarà disponibile ad Agosto per Nintendo Switch™, così …