Samsung realizzerà altri dispositivi “pieghevoli”

Secondo Bloomberg, anche a causa di un mercato ormai saturo, sembra che Samsung stia puntando sul nuovo segmento degli smartphone pieghevoli. La compagnia coreana, che due settimane fa ha svelato il Galaxy Fold, starebbe lavorando su altri due modelli di smartphone pieghevoli di cui uno verticale, simile ai vecchi telefoni a conchiglia.

Quest’ultimo sarà svelato tra fine 2019 ed inizio 2020, mentre un altro modello  che si piegherà verso l’esterno dovrebbe arrivare successivamente. Dovrebbe essere più  sottile degli altri, perché non avrebbe bisogno di uno schermo aggiuntivo posto all’esterno. Il Galaxy Fold, atteso ad aprile, si piega invece all’interno come un comune laptop.

Samsung starebbe inoltre  lavorando ad alcuni problemi tecnici per migliorare il display eliminando, per esempio, la piega che compare dopo aver piegato per circa 10mila volte lo schermo, la società sta inoltre valutando la possibilità di offrire la sostituzione gratuita dello schermo.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

IL DISPLAY IGZO AUMENTA LA DURATA DELLA BATTERIA DEI NOTEBOOK DYNABOOK FINO A 18,5 ORE

Le caratteristiche più richieste per i notebook professionali sono una sicurezza di alta qualità contro …