San Valentino con i Queen of Bulsara

Ieri sera, per San Valentino, si sono esibiti presso lo Show Bowl di Agnano i Queen of Bulsara, il tributo numero 1 in Campania della storica band.

Il gruppo, fondato nel 2006 da Ottavio Liguori (batteria e cori), a cui si associa da subito Salvio Schiano (tastiere, synths e programming); dopo vari cambi di line-up, ha raggiunto la formazione completa con Stefano Di Meglio (basso e cori), Vito Di Costanzo (chitarra e cori) e nel 2016 si completa con Simone Valori alla voce e al piano.

Ogni loro live è un sold out, perchè? Perchè riescono a trasmettere lo stesso entusiasmo e la stessa passione degli “originali”!

Non capita così spesso di vedere persone commosse, felici, gioiose all’esibizione di una “tribute”, la strategia vincente è quella di rispettare in toto melodia e testi, sena alcuna personalizzazione o stravolgimento, riproducendo alla perfezione il geniale quartetto inglese, anche negli abiti di scena catapultando lo spettatore, che si trovi in un importante teatro o ad una qualunque sagra, in un’atmosfera magica ed irripetibile.

La “quarta parete” viene completamente abbattuta, il gruppo è in costante “dialogo” con il pubblico coinvolgendolo continuamente in “cori” e “coreografie” proprio come solo i grandissimi Queen sapevano fare.

Nonostante si trattasse di una serata “dedicata agli innamorati”, lo stesso pubblico ha richiesto meno romanticismo e più rock, cosa che è stata accolta ed assecondata con sommo piacere e divertimento dal gruppo.

Per chiunque volesse vivere questa eccezionale esperienza può farlo ai prossimi concerti:

01-02 – Manicomio food – Day 1 LATINA (PAT Eventi)

02-02 – Manicomio food – Day 2 LATINA (PAT Eventi)

03-02 – Mama Ines CERCOLA (NA)

07-02 – Bevopocodisera – Casalnuovo

08-02 – Terzo Tempo Village SAN MANGO PIEMONTE (SA)

09-02 – Blue Note Music Club (CB) (PAT Eventi)

14-02 – ShowBowl NAPOLI

15-02 – Bere&Bè AFRAGOLA (NA)

17-02 – People Music Club CASERTA (PAT Eventi)

21-02 – Pub/Pizzeria Altrimenti Ci Arrabbiamo BARONISSI

22-02 – Gotha FUSARO (NA)

23-02 – JAILBREAK LiveClub ROMA

28-02 – The Pitch by Pat Eventi NAPOLI

Please follow and like us:

Biografia Nicoletta Gammieri

Nicoletta Gammieri
Nasce a Napoli il 29 agosto 1984, frequenta l'Università di Medicina Veterinaria, ma la lascia per seguire nel 2006 la sua vera strada “gli Interventi Assistiti con gli Animali”diventando coadiutore del gatto e del coniglio, del cane e dell'asino. Si Forma come Educatrice Cinofila. Partecipa a numerosi progetti in strutture socio-sanitarie: Scuole, Carceri, Ospedali, Case Famiglia. A gennaio 2014 apre un negozio di Mangimi ed Accessori per gli Animali, Il Bianconiglio (totalmente contrario alla vendita di animali).

Check Also

Pomigliano Jazz: martedì 29 il mito Enrico Rava in scena in quartetto con Gianluca Petrella

Martedì 29 settembre al Teatro Gloria di Pomigliano d’Arco Si inizia alle 21 con il …