SATANIKUS ENMA KERBEROS N. 4: L’EPILOGO

Tratta da un’idea del maestro Go Nagai, la miniserie SATANIKUS ENMA KERBEROS è giunta alla conclusione:  dal 13 Luglio sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon il quarto e ultimo volume di questo infernale seinen-manga. Pubblicato dal 2007 al 2009 in Giappone sulla rivista Magazine Z, edita da Kodansha, SATANIKUS ENMA KERBEROS è un manga per adulti di genere soprannaturale, sequel diretto di Kokoushi Enma di Go Nagai, ma leggibile separatamente rispetto alla storia principale.

In questo quarto e ultimo volume, Per Yukihime e compagni è arrivato il momento della battaglia contro i divoratori di dei. Riusciranno ad arrestare l’evocazione di Kerberos e a riportare in vita il principe demone Enma? Un epilogo mozzafiato per questa spassosa miniserie tratta dall’ universo del grande Go Nagai.

Go Nagai non ha bisogno di presentazioni. Nato a Wajima, Giappone, nel 1945, è il creatore dei più famosi “mecha”, giganteschi robot guidati da piloti che li manovrano dall’interno, il cui capostipite è Mazinga Z, e l’autore dell’uomo diavolo Devilman.

Di Eiji Karasuyama Edizioni Star Comics pubblica il manga LESSON OF THE EVIL (5 voll., in corso).

 

SATANIKUS ENMA KERBEROS 4

Go Nagai, Eiji Karasuyama

13×18, B, b/n, pp. 192, con sovraccoperta, € 5,90

Data di uscita 13/07/2016, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822601209

Please follow and like us:

Biografia Carmelo Nigro

Carmelo Nigro
Nato sul finire della lontana e oscura epoca umana conosciuta come “anni '80”, è riemerso, più o meno trionfante, dal labirinto universitario durante la seconda decade del terzo millennio, riportando una laurea in giurisprudenza come macabro trofeo. Nerd incallito e irredento, fagocita libri e fumetti di ogni tipo, delirando di improbabili super-poteri da ben prima che Downey Junior rendesse popolare la faccenda sfrecciando ubriaco nei cieli di Hollywood... Il suo primo atto ufficiale come membro del team di Senza Linea è stato inventare la parola “Nerdangolo”, rubrica di cui tutt'ora si occupa per la gioia di sé stesso. mail: c.nigrox@gmail.com

Check Also

Joe Sacco e Zerocalcare, il fumetto per capire il mondo – ospiti del Festival Internazionale a Ferrara

Internazionale Ferrara: al festival Joe Sacco e Zerocalcare, il fumetto per capire il mondo A …