Scopri il mondo e le attività di TALES OF ARISE nel nuovo trailer!

nel corso del loro epico viaggio per liberare l’oppresso pianeta Dahna dal gioco di Rena, AlphenShionne e i loro compagni visiteranno meravigliose ambientazioni, incontreranno nemici formidabili e si distrarranno in diverse attività, come cucinare, coltivare e pescare. Il tutto mentre stringono legami sempre più stretti tra di loro.

Questo nuovo video mostra alcune delle attività, delle ambientazioni e dei rinnovati “skit” che i giocatori troveranno dal 10 settembre 2021, quando Tales of Arise diventerà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Per il trailer italiano:

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

EVOCA IL LORD OF LIGHT E SCONFIGGI IL MALE SU ACTRAISER RENAISSANCE, ORA RIMASTERIZZATO PER LE PIATTAFORME MODERNE

Il classico per Super Nintendo è ora disponibile per Nintendo Switch, PlayStation®4, PC e dispositivi …