Secondo alcuni indizi disseminati sul suo profilo Twitter, Hideo Kojima ha già scritto la trama del suo prossimo gioco

Subito dopo il lancio di Death Stranding, il game designer Hideo Kojima si è messo nuovamente al lavoro e sembra che la trama del suo prossimo gioco sia completa.

Ad  oggi il progetto è misterioso, ma le ipotesi principali sono due: il seguito di Death Stranding oppure una nuovo titolo  horror che in qualche modo vada a riprendere P.T. il gioco cancellato da Konami   a cui Kojima  stava lavorando  con Guillermo Del Toro e Norman Reedus.

Come già successo in passato i fan del lavoro del designer  hanno cercato sul profilo Twitter di Kojima riferimenti e indizi nascosti nelle sue foto. Sembra che in una serie di messaggi  sia nascosto l’andamento dei lavori e il designer abbia “svelato” così  di essere entrato in fase di revisione della trama.

Secondo logica il nuovo gioco debutterà direttamente su next-gen, anche perchè parte del suo team è impegnato nella realizzazione della versione PC di Death Stranding che arriverà la prossima estate.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Annunciati i contenuti del Season Pass 4 di TEKKEN 7 in un nuovo trailer

2 nuovi DLC, parte del Season Pass 4, arriveranno per il fighting game che ha …