Sid Meier’s Civilization® VI – New Frontier Pass disponibile a breve

Nuovi contenuti bimestrali dal 21 maggio

L’abbonamento stagionale offrirà ai giocatori nuove civiltà, leader, modalità di gioco e molto
altro ancora

2K ha svelato oggi il Sid Meier’s Civilization® VI – New Frontier Pass, un nuovo pass stagionale che introdurrà otto nuove civiltà, nove nuovi leader, sei nuove modalità di gioco e altro ancora. I contenuti saranno rilasciati in sei pacchetti scaricabili (DLC) rilasciati a cadenza bimestrale dal 21 maggio 2020 a marzo 2021.

“Sono passati quattro anni da quando abbiamo annunciato Civilization VI e il supporto di fan e giocatori è stato travolgente”, ha dichiarato Ed Beach, franchise lead designer di Firaxis Games. “Dopo due gigantesche espansioni in Rise and Fall e Gathering Storm e quattro anni di aggiornamenti, Civilization VI è diventato il titolo di punta della serie”. “Siamo veramente entusiasti di aggiungere ancora più contenuti a Civilization VI, assicurando ai giocatori di lunga data e ai neofiti del franchise qualcosa di fresco nei mesi a venire”, ha aggiunto Anton Strenger, lead game designer di Firaxis Games. “Fornendo nuovi contenuti su base regolare, con il New Frontier Pass avremo più opportunità che mai di connetterci con la nostra comunità mentre sviluppiamo e forniamo i contenuti”.

Il Civilization VI – New Frontier Pass sarà disponibile a €39,99 su Xbox One, PS4™, Nintendo Switch™, Windows PC, Mac e Linux, con piattaforme mobili in arrivo nel corso dell’anno. Ogni singolo pacchetto DLC sarà acquistabile anche singolarmente; la prima offerta DLC, il Maya & Gran Colombia Pack, aggiungerà nuovi leader alle rispettive civiltà, una nuova modalità di gioco Apocalypse, nuovi CityStates, Risorse e Meraviglie Naturali, e sarà lanciata il 21 maggio 2020.

Chiunque acquisti il Civilization VI – New Frontier Pass riceverà dei bonus esclusivi: i pacchetti Persona Teddy Roosevelt e Catherine De Medici. Ogni Persona Pack contiene un nuovo modello di leader e un nuovo background, nuovi bonus di gioco e un’agenda aggiornata che riflette i cambiamenti della personalità del leader. “Rough Rider Teddy” eccelle nel mantenere la pace nel suo continente natale mentre “Magnificence Catherine” può usare i Lussi per travolgere il mondo con la Cultura e il Turismo. I Persona Packs saranno disponibili con il secondo DLC Pack a luglio. Per ulteriori informazioni sul Civilization VI – New Frontier Pass, visitate www.civilization.com, seguite la
pagina Facebook, iscrivetevi al canale YouTube, seguite Civilization su Twitter e Instagram e unitevi alla
conversazione utilizzando l’hashtag #Civilization.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Kaspersky partecipa al Festival della Diplomazia 2020

L’azienda di sicurezza informatica Kaspersky torna al Diplomacy Festival, l’evento giunto alla undicesima edizione e …