giovedì , 22 Agosto 2019

Skullgirls 2nd Encore arriva su Nintendo Switch e Xbox One

Skybound Games ha annunciato che, questa primavera, rilascerà Skullgirls 2nd Encore per Nintendo Switch e Xbox One. Prenota la limited-edition per Nintendo Switch su Skybound.com.

Skullgirls è un frenetico picchiaduro in 2D, nel quale i giocatori possono impersonare fieri guerrieri in uno straordinario mondo Dark Deco. Sviluppato da Lab Zero Games, Skullgirls è una versione moderna di un classico picchiatutto arcade.

The Skullgirls 2nd Encore Limited Edition per Nintendo Switch include:

  • Skullgirls Encore Switch Cartuccia con tutti i precedenti DLC
  • Skullgirls Switch Controller Skin
  • Skullgirls Colonna Sonora del compositore Michiru Yamane, su un Vinile in anteprima

Skullgirls sarà giocabile per Nintendo Switch al PAX East di Boston, il prossimo Marzo presso lo stand di Skybound Games. Novità sulla data di uscita per Switch e Xbox One nelle prossime settimane.

Maggio informazioni al seguente link.

Trailer:

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega , tornato sulla terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Nell' ultimo anno scrive su Senzalinea di tecnologia e soprattuto di Cosplay. Ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega..

Check Also

Telegram: cosa c’è oltre la chat?

Di cosa si tratta? Tra i tanti servizi disponibili per i nostri smartphone un discorso …