venerdì , 20 Settembre 2019

UBISOFT ANNUNCIA LA SPECIAL OPERATION 4 PER TOM CLANCY’S® GHOST RECON WILDLANDS, IN ARRIVO IL 27 FEBBRAIO

Ubisoft ha annunciato la Special Operation 4, quarto e ultimo aggiornamento del secondo anno di contenuti post-lancio di Tom Clancy’s® Ghost Recon Wildlands. La Special Operation 4 verrà distribuita con un aggiornamento gratuito su tutte le piattaforme il 27 febbraio, e introdurrà una nuova modalità PvE, nuovi contenuti PvP per i giocatori, funzioni richieste dalla community e molto altro ancora.

Per ulteriori informazioni sui contenuti della Special Operation 4 visitate l’indirizzo: https://ghost-recon.ubisoft.com/wildlands/it-it/home/index.aspx

Maggiori dettagli sull’aggiornamento saranno rivelati nei prossimi giorni.

Per ulteriori informazioni su Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, visitate ghostrecon.com, seguite facebook.com/ghostreconitalia e unitevi alla conversazione su Twitter con l’hashtag #ghostrecon.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega , tornato sulla terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Nell' ultimo anno scrive su Senzalinea di tecnologia e soprattuto di Cosplay. Ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega..

Check Also

LA OPEN BETA DI Tom Clancy’s Ghost Recon® BREAKPOINT SI TERRà DAL 26 AL 29 SETTEMBRE

A poche settimane dal lancio di Tom Clancy’s Ghost Recon© Breakpoint, Ubisoft ha pubblicato un …