Speciale DOCTOR WHO al Fantasylab!

Il prossimo 11 maggio, dalle 17 alle 19:30, si terrà il 3° incontro del FantasyLab. DOCTOR WHO sarà il tema della serata. Questi incontri che spaziano dal Fantasy alla Fantascienza sono organizzati dall’Associazione ALTANUR in collaborazione con la Libreria “La Bottega delle Parole” (S. Giorgio a Cremano-Villa Falanga).

L’incontro vedrà in azione i Whovians Campania – Bad Wolf, nati nell’aprile 2013 con l’idea di riunire tutti i fan di Doctor Who della Campania: giochi, confronti, talk, proiezioni per tutta la serata.

Set fotografico per i cosplayer in Libreria e in Villa Falanga.

Abbiamo chiesto qualche anticipazione sulla serata ai Whovians Campania.

Quali saranno i temi dell’incontro?

Gli argomenti che tratteremo saranno diversi: dal ruolo che i personaggi storici hanno avuto nel corso della serie al confronto fra due fondamentali sceneggiatori della serie: Russel T. Davies e Moffatt.

Affronteremo anche temi personali (interagendo con il pubblico): ad esempio come Doctor Who ha influito sulle nostre vite.

Ci saranno anche attività ludiche?

Si, i giochi che porteremo saranno quelli che proponiamo in fiera e ai nostri eventi e cioè Top trump, guess who, taboo, memory e tris.

Come siete cresciuti nel tempo?

Ci fa molto piacere il fatto che siamo riusciti a coinvolgere molti fan di Doctor Who nel nostro gruppo e anche il fatto che il loro contributo appassionato da sempre nuova linfa all’Associazione.

Appuntamento allora sabato 11 Maggio alle ore 17 alla Libreria “La Bottega delle Parole” in Villa Falanga, San Giorgio a Cremano con i Whovians Campania ed il team del Fantasy Day!

Link utili:

 

 

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

‘SAGA FRONTIER REMASTERED’ E’ DISPONIBILE SULLE MODERNE CONSOLE E DISPOSITIVI MOBILE

L’amato classico PlayStation® è disponibile in Europa per la prima volta con una serie di miglioramenti …