SQUARE ENIX PRESENTA UN NUOVO VIDEO DI SHADOW OF THE TOMB RAIDER ALLA CONFERENZA DELL’E3 2018

 Square Enix®, Eidos-Montréal e Crystal Dynamics® hanno trasmesso un video inedito di Shadow of the Tomb Raider™ alla conferenza di Square Enix dell’E3 2018. Il trailer include delle nuove immagini di gioco e delle informazioni dagli sviluppatori, e mostra l’azione frenetica, le battaglie e le sfide che rappresenteranno il punto di svolta di Lara Croft®.

Chi parteciperà all’E3 avrà l’opportunità di provare direttamente Shadow of the Tomb Raider grazie a delle demo giocabili presenti allo stand di Square Enix e presso la Xbox Experience del Microsoft Theater. Nel frattempo, allo stand di NVIDIA sarà possibile provare una demo a porte chiuse e giocabile per la prima volta di Shadow of the Tomb Raider su PC.
In Shadow of the Tomb Raider, Lara dovrà sopravvivere a una giungla mortale, superare tombe terrificanti e andare avanti in uno dei momenti più bui della sua vita. Mentre cerca di salvare il mondo da un’apocalisse Maya, Lara finirà per diventare la Tomb Raider® definitiva che tutti conosciamo.
Il gioco, creato da un team di sviluppatori esperti di TOMB RAIDER alla Eidos-Montréal in collaborazione con Crystal Dynamics, uscirà il 14 settembre 2018 sulla famiglia di dispositivi Xbox One (inclusa Xbox One X), PlayStation®4 e PC (Windows/Steam®).

Link correlati:
Sito web ufficiale: www.TOMBRAIDER.com
Twitter ufficiale: @TOMBRAIDER
Pagina Facebook ufficiale: http://facebook.com/TOMBRAIDER
Tumblr ufficiale: http://officialTOMBRAIDERblog.tumblr.com/
Canale YouTube ufficiale: http://youtube.com/TOMBRAIDER

 

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

IL RITORNO DI GRANDI CLASSICI DEL MANGA

Da settembre Star Comics ripropone tre delle celebri serie che hanno fatto la storia dell’immaginario …