SQUARE ENIX PRESENTA UN NUOVO VIDEO DI SHADOW OF THE TOMB RAIDER ALLA CONFERENZA DELL’E3 2018

 Square Enix®, Eidos-Montréal e Crystal Dynamics® hanno trasmesso un video inedito di Shadow of the Tomb Raider™ alla conferenza di Square Enix dell’E3 2018. Il trailer include delle nuove immagini di gioco e delle informazioni dagli sviluppatori, e mostra l’azione frenetica, le battaglie e le sfide che rappresenteranno il punto di svolta di Lara Croft®.

Chi parteciperà all’E3 avrà l’opportunità di provare direttamente Shadow of the Tomb Raider grazie a delle demo giocabili presenti allo stand di Square Enix e presso la Xbox Experience del Microsoft Theater. Nel frattempo, allo stand di NVIDIA sarà possibile provare una demo a porte chiuse e giocabile per la prima volta di Shadow of the Tomb Raider su PC.
In Shadow of the Tomb Raider, Lara dovrà sopravvivere a una giungla mortale, superare tombe terrificanti e andare avanti in uno dei momenti più bui della sua vita. Mentre cerca di salvare il mondo da un’apocalisse Maya, Lara finirà per diventare la Tomb Raider® definitiva che tutti conosciamo.
Il gioco, creato da un team di sviluppatori esperti di TOMB RAIDER alla Eidos-Montréal in collaborazione con Crystal Dynamics, uscirà il 14 settembre 2018 sulla famiglia di dispositivi Xbox One (inclusa Xbox One X), PlayStation®4 e PC (Windows/Steam®).

Link correlati:
Sito web ufficiale: www.TOMBRAIDER.com
Twitter ufficiale: @TOMBRAIDER
Pagina Facebook ufficiale: http://facebook.com/TOMBRAIDER
Tumblr ufficiale: http://officialTOMBRAIDERblog.tumblr.com/
Canale YouTube ufficiale: http://youtube.com/TOMBRAIDER

 

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Kaspersky: Golden Globe- minacce nascoste dietro le più importanti serie TV e i film in nomination

Domenica 28 febbraio avrà luogo la 78esima edizione dei Golden Globe, il primo grande evento …