venerdì , 24 Gennaio 2020

SQUARE ENIX PUBBLICA DRAGON QUEST BUILDERS 2 SU STEAM

Square Enix Ltd. oggi ha pubblicato l’acclamatissimo DRAGON QUEST BUILDERS™ 2 su PC (STEAM®). La versione per STEAM ha tutti i contenuti scaricabili (DLC) usciti in precedenza con il season pass della versione PlayStation®4, tra cui  i pack Hotto Stuff, Aquarium, Modernist, nuove ricette, tagli di capelli, vestiti e aree da esplorare.

Fin dalla sua uscita su console quest’anno, DRAGON QUEST BUILDERS 2 ha conquistato i cuori di più di un milione di giocatori in tutto il mondo. I giocatori su PC possono partire per un’avventura a blocchi da soli o con i loro amici nella modalità co-op e mettersi nei panni di un giovane costruttore naufragato sull’Isola del Risveglio insieme a Malroth, un giovane misterioso che soffre di amnesia. I due esploreranno insieme varie isole e svilupperanno a mano a mano varie abilità per cercare di diventare costruttori esperti aiutando i cittadini, creando materiali e combattendo contro i nemici.

DRAGON QUEST BUILDERS 2 è ora disponibile per PC (STEAM®) e PlayStation®4. Da oggi fino al 6 gennaio 2020, i costruttori che acquisteranno il gioco su STEAM® riceveranno vari contenuti bonus con cui personalizzare la loro esperienza di DRAGON QUEST BUILDERS 2. Per maggiori informazioni e per acquistare il gioco, visita: sqex.link/DQB2-STEAM

Chi non conosce ancora il gioco può anche scaricare la DEMO gratuita che include le prime tre aree del gioco (l’area del tutorial, l’Isola del Risveglio e una grossa parte di Camposolco). La demo è disponibile su STEAM® e PlayStation®Store.

Per gli ultimi asset, visita: http://www.square-enix-press.com/

Link correlati:
Facebook: https://www.facebook.com/DragonQuest/
Twitter: https://twitter.com/dragonquest
Instagram: www.instagram.com/DragonQuest
YouTube: www.youtube.com/DragonQuest
#DragonQuest

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega , tornato sulla terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Nell' ultimo anno scrive su Senzalinea di tecnologia e soprattuto di Cosplay. Ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega..

Check Also

RITORNO A BROOKLYN e DISCESA ALL’INFERNO due volti di Garth Ennis

Negli ultimi anni, saldaPress ha investito moltissimo su uno degli autori più prolifici, versatili e geniali in …