Star Comics aderisce all’iniziativa “Buono da leggere” presso il Salone Internazionale del Libro di Torino 2019

Edizioni Star Comics aderisce all’iniziativa “Buono da leggere”, promossa dalla Regione Piemonte. Durante la manifestazione, e fino a esaurimento della disponibilità, verranno distribuiti 15.000 buoni ai ragazzi delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado. Ogni buono, del valore di 10 euro*, potrà essere utilizzato per l’acquisto di libri presso gli stand degli editori aderenti che esporranno la grafica dell’iniziativa.

Inoltre, una quota dei buoni sarà riservata ai ragazzi nati negli anni 2004, 2003, 2002 e 2001 residenti in Piemonte che, muniti di carta di identità, visiteranno il Salone autonomamente, senza la propria classe.

I buoni possono essere ritirati allo stand J01, presso il padiglione 2. Il nostro stand (U98) si trova presso l’Oval, con una selezione dei nostri migliori manga e fumetti.

*il buono va speso nella sua interezza per l’acquisto di libri o fumetti e non è possibile ricevere il resto nel caso di acquisti inferiori all’importo stabilito.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

‘SAGA FRONTIER REMASTERED’ E’ DISPONIBILE SULLE MODERNE CONSOLE E DISPOSITIVI MOBILE

L’amato classico PlayStation® è disponibile in Europa per la prima volta con una serie di miglioramenti …