STAR DAYS PRESENTA: OLTRE LA FICTION – VISIONI DAL MONDO REALE

Durante gli Star Days, il grande festival del 26 e 27 settembre ideato da Star Comics, non mancheranno eventi e talk a tema dedicati al mondo del fumetto e sessioni di firme, che avranno luogo nella nostra sede di Perugia e che potrete seguire live, direttamente e comodamente da casa, su stardays.it e vvvvid.it.

Ecco a voi un nuovo panel da non perdere!

OLTRE LA FICTION – VISIONI DAL MONDO REALE, sabato 26 settembre dalle ore 16:45

Guerre, epidemie e crisi umanitarie: come la realtà di eventi sconvolgenti viene filtrata attraverso la nona arte. Sarà il professor Matteo Stefanelli, uno dei massimi esperti di fumetto italiano, a condurre il dibattito su alcuni dei temi di attualità che maggiormente ci toccano da vicino, insieme agli scrittori Matteo Bussola e Paola Barbato, gli autori Mario Alberti e Jonathan Dumont, capo del dipartimento multimediale del World Food Programme.

Registratevi gratuitamente agli STAR DAYS 2020 per non perdere i tanti appuntamenti del 26 e 27 settembre e al panel OLTRE LA FICTION – VISIONI DAL MONDO REALE per scoprire i tutti i dettagli!

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale e sul sito degli Star Days, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su InstagramTwitter e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

LG PRESENTA IL NUOVO LED SCREEN 136” ALL-IN-ONE PERFETTO PER DIGITALIZZARE QUALSIASI SPAZIO IN AMBITO BUSINESS

Negli ultimi mesi, a causa della pandemia da Covid19, tutti gli eventi in ambito aziendale …