Stellaris: Console Edition ora disponibile

Koch Media e Paradox Interactive hanno oggi annunciato che Stellaris: Console Edition è ora disponibile presso retailer selezionati in tutta Europa, oltre che in Australia e Nuova Zelanda.

Adattamento di Stellaris, il popolare gioco di strategia sci-fi, Stellaris: Console Edition presenta un’interfaccia utente riprogettata ed elegante creata per fornire per la prima volta un’esperienza autentica su PlayStation®4 e per la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X. Il trailer di lancio dà un’idea delle infinite possibilità che ti attendono in Stellaris: Console Edition.

Presentando lo stesso gameplay strategico e profondo dell’originale Stellaris di Paradox, con diverse razze aliene e un incredibile storytelling, Stellaris: Console Edition permette ai giocatori di immergersi nella galassia, di esplorare l’ignoto, di scoprire i misteri dell’universo o di conquistarlo per la gloria dell’impero.

Caratteristiche di Stellaris: Console Edition:
·        Esplora lo spazio con galassie generate proceduralmente e un numero indicibile di pianeti da esplorare.
·        Scopri una miriade di razze aliene selvagge, stravaganti e pericolose che potrebbero rivelarsi partner commerciali cruciali o civiltà da conquistare.
·        Affronta la guerra spaziale strategica e gestisci le risorse per garantire la sopravvivenza e il progresso del tuo impero.
·        Esplora le anomalie scientifiche e scopri le meraviglie tecnologiche in tutta la galassia per utilizzarle per i tuoi scopi.
·        Governa il tuo impero e conquista il potere attraverso la manipolazione di politiche interne, fazioni, tradizioni e altro.
·        Adattato per console con uno schema di controllo e un’interfaccia utente ottimizzati per una vera esperienza di strategia.

Per maggiori informazioni su Stellaris: Console Edition, visita: www.stellaris.com

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

LUCCA COMICS AWARDS Tornano i premi di Lucca Comics & Games dedicati al fumetto. Gli “oscar” italiani del fumetto saranno svelati in esclusiva su Rai 4.

I premi Gran Guinigi si evolvono e diventano ufficialmente i “Lucca Comics Awards”, un riconoscimento …