Stranger Things 3 The Game celebra la terza serie della popolare serie tv Netfix

In occasione dell’uscita della terza stagione di Stranger Things, è stato pubblicato un videogioco, il titolo è un classico beat ’em up da sala giochi, con grafica stile 16bit in pixel art, con  visuale isometrica.

Il gioco unisce azione, attacchi speciali e alcuni rompicapi, legati alla dinamica del  doppio personaggio da utilizzare in gioco.

Stranger Things 3 The Game è attualmente disponibile per Nintendo Switch e PlayStation 4, e sarà presto disponibile anche per PC tramite Steam, Xbox One, e i dispositivi mobile Android e iOS.

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

NUOVI DETTAGLI SULLE EDIZIONI DI KAIJU No. 8 E I DUE ANNUNCI A ESSO CORRELATI

A pochi giorni dall’annuncio delle edizioni di KAIJU NO. 8 e delle nuove miniserie POCHI & KURO e NEKO WAPPA!, si aggiungono …