Senza LineaSenza Linea
Aa
  • Home
  • Qui Napoli
    • Eventi
    • Storia & Curiosità
  • Sport
    • Calcio Napoli
    • Migliori siti scommesse
  • Cucina
    • #Tengofame
  • Arte & Spettacolo
    • Musica
    • Arte
    • Cinema
    • Libri
      • Editoria
    • Serie Tv
    • Teatro
  • Nerdangolo
    • CosPlay
    • Fumetti
    • Giochi e modellismo
    • Hi Tech
    • Animazione
    • Videogiochi
  • LGBT
  • La tana del Bianconiglio
  • Salute & Benessere
Cerca
Reading: Street of Intensity: vola a New York con il nuovo concorso di 8.6
Share
Aa
Senza LineaSenza Linea
  • Home
  • Qui Napoli
  • Sport
  • Cucina
  • Arte & Spettacolo
  • Nerdangolo
  • LGBT
  • La tana del Bianconiglio
  • Salute & Benessere
Cerca
  • Home
  • Qui Napoli
    • Eventi
    • Storia & Curiosità
  • Sport
    • Calcio Napoli
    • Migliori siti scommesse
  • Cucina
    • #Tengofame
  • Arte & Spettacolo
    • Musica
    • Arte
    • Cinema
    • Libri
    • Serie Tv
    • Teatro
  • Nerdangolo
    • CosPlay
    • Fumetti
    • Giochi e modellismo
    • Hi Tech
    • Animazione
    • Videogiochi
  • LGBT
  • La tana del Bianconiglio
  • Salute & Benessere
Follow US
  • Disclaimer
  • Privacy
  • Buy This Theme!
  • Advertisement
  • Contact us
© 2022 Senzalinea testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 11/11/2015.Direttore Responsabile Enrico Pentonieri
CucinaFood & Beverage

Street of Intensity: vola a New York con il nuovo concorso di 8.6

Danilo Battista
Danilo Battista 4 mesi fa
Share
5 Min Lettura
SHARE

Dal 1° maggio, acquistando le birre in bottiglia o lattina della gamma 8.6,
in palio un esclusivo viaggio nella New York Underground

Quest’anno tutta l’intensità di 8.6, brand olandese del gruppo Royal Swinkels Family Brewers, regala un’esperienza underground in una delle città più vibranti del mondo: New York. “Street of Intensity”, è il concorso che esprime perfettamente l’animo e il carattere di chi sceglie 8.6: forte e intenso. A partire dal 1° maggio e fino al 30 novembre 2023 tutti gli amanti del gusto unico della doppio malto 8.6 potranno infatti provare a vincere 1 dei 100 borsoni personalizzati con l’iconico lupo e 1 viaggio a New York per due persone, per vivere 5 giorni indimenticabili nella city che non dorme mai.

Viaggiare significa lasciarsi alle spalle la routine quotidiana per vivere intensamente la scoperta di nuovi luoghi e nuove culture. Grazie a “Street of Intensity”, il brand di birra olandese diventa il compagno di viaggio ideale di chi vuole aprire la propria mente e vivere il viaggio in maniera intensa ed autentica, proprio come lo spirito di 8.6.

Partecipare al concorso è molto semplice: basta acquistare almeno 4 euro di prodotti della gamma 8.6 (in bottiglia o lattina), collegarsi al sito www.86beer.com/streetofintensity registrarsi e compilare l’apposito form con i dati del proprio scontrino per scoprire in tempo reale, grazie alla modalità Instant Win, se si è tra i fortunati vincitori di uno dei premi in palio.

Per viaggiare nel mondo i borsoni personalizzati con il lupo, icona del brand, sono perfetti. Grazie al loro design pratico e comodo, offrono il massimo in termini di comfort e sono l’ideale per qualsiasi tipo di viaggio o per vivere il proprio tempo libero in perfetto stile 8.6.

I più fortunati, grazie all’estrazione finale, potranno poi vincere un fantastico viaggio a New York: cinque giorni e sei notti intense alla scoperta della città e dei suoi loghi più iconici. Infinite possibilità di esplorare la grande mela, ma da dove iniziare? I murales di Bushwick a Brooklyn, ex quartiere operaio nel nord-est di Brooklyn, a poca distanza da Williamsburg, ad esempio, sono una possibile entusiasmante prima tappa. Per proseguire poi con la visita dei più famosi quartieri della città e un tour privato alla scoperta della vera New York Underground.

Il concorso vivrà, oltre che con una campagna digitale, anche nei punti vendita dove verranno create aree promozionali impattanti. I materiali saranno caratterizzati dal celebre skyline newyorkese, per un’esperienza di acquisto intensa, proprio come la birra 8.6!

Non resta che scegliere la propria 8.6 preferita tra 8.6 Original, 8.6 Red, 8.6 I.P.L., 8.6 Extreme, 8.6 Gold o 8.6 Black e mettersi in gioco per provare a vincere uno dei fantastici premi e immergersi nel mondo 8.6 a 360°!

Informazioni su Royal Swinkels Family Brewers

Royal Swinkels Family Breweries N.V. è la holding del gruppo Swinkels Family Brewers, azienda a conduzione familiare indipendente al 100%. La famiglia Swinkels guida da sette generazioni consecutive un gruppo di aziende che attualmente comprendono birrifici in diverse sedi: il birrificio Bavaria a Lieshout (Paesi Bassi), il birrificio De Molen a Bodegraven (Paesi Bassi), il birrificio Palm e il birrificio De Hoorn a Steenhuffel (Belgio), il birrificio Rodenbach a Roeselare (Belgio) e il birrificio Habesha a Debre Birhan (Etiopia).

La famiglia collabora inoltre con il birrificio De Koningshoeven a Berkel-Enschot (Paesi Bassi). Nel 2019, questi birrifici hanno prodotto complessivamente 8 milioni di ettolitri di birra e 818.000 ettolitri di bevande analcoliche. Il gruppo possiede due impianti di malto (compreso Holland Malt) che nel 2019 hanno prodotto complessivamente 395.000 tonnellate di malto. Inoltre, CereX produce ogni anno circa 4.000 tonnellate di estratti e composti di malto. Bier & cO, uno dei maggiori importatori di birre speciali in Europa, è entrato a far parte della famiglia Swinkels Family Brewers nel 2018, aumentando ulteriormente la rilevanza locale del portafoglio aziendale.

Oltre 1.800 dipendenti lavorano in Swinkels Family Brewers in tutto il mondo, tutti con un obiettivo comune: offrire ai consumatori una birra adatta per ogni occasione. Swinkels Family Brewers ha ricevuto la designazione “Royal” il 27 marzo 2019 e da allora si chiama orgogliosamente Royal Swinkels Family Brewers.
Per maggiori informazioni: www.swinkelsfamilybrewers.com – www.86beer.com

Potrebbe piacerti anche

HelloFresh si impegna nel Mese Internazionale della Prevenzione del Tumore al Seno

Unicorni a colazione? Buondì Motta arriva in Stazione Centrale a Milano

World Coffee Day: Julius Meinl ora sostiene anche i coltivatori di caffè ugandesi

Il salmone MOWI torna in TV con la campagna “Spudoratamente Buono”

Doria presenta PanGrande Integrale senza glutine

Danilo Battista Mag 17, 2023
Share this Article
Facebook TwitterEmail Stampa
Pubblicato da Danilo Battista
Follow:
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...
Previous Article PANINI COMICS presenta TRUE BEAUTY
Next Article TOPOLINO – Il numero 3521 ricco di storie imperdibili
Raccolta fondi

Ultime notizie

HelloFresh si impegna nel Mese Internazionale della Prevenzione del Tumore al Seno
13 ore fa Danilo Battista
Toshiba annuncia i nuovi hard disk MG10F Series da 22TB
13 ore fa Danilo Battista
Kaspersky: come proteggere il proprio brand dalle cyber minacce
14 ore fa Danilo Battista
Esce oggi la parte 1 del fumetto digitale Sonic Superstars: Fang’s Big Break
15 ore fa Danilo Battista
Operation Wolf Returns: First Mission è disponibile
15 ore fa Danilo Battista
I Pfas sono collegati all’aumento delle malattie cardiovascolari
15 ore fa Danilo Battista
Unicorni a colazione? Buondì Motta arriva in Stazione Centrale a Milano
16 ore fa Danilo Battista
Ensi live all’Akhnaton di Amsterdam
23 ore fa Redazione
Il Napoli è tornato sulla terra: Osi sbotta, Garcia è bromuro
23 ore fa Fabrizio Oliviero
GAIA TORTORA VINCE IL PREMIO ESTENSE
23 ore fa Cristiana Abbate

You Might Also Like

CucinaFood & Beverage

HelloFresh si impegna nel Mese Internazionale della Prevenzione del Tumore al Seno

13 ore fa
CucinaFood & Beverage

Unicorni a colazione? Buondì Motta arriva in Stazione Centrale a Milano

16 ore fa
CucinaFood & Beverage

World Coffee Day: Julius Meinl ora sostiene anche i coltivatori di caffè ugandesi

2 giorni fa
CucinaFood & Beverage

Il salmone MOWI torna in TV con la campagna “Spudoratamente Buono”

2 giorni fa
Senza LineaSenza Linea

© Senzalinea testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 11/11/2015.Direttore Responsabile Enrico Pentonieri

Questo sito utilizza cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Accept Reject Read More
Privacy & Cookies Policy

Privacy Overview

This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these cookies, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are as essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may have an effect on your browsing experience.
Necessary
Sempre abilitato
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
ACCETTA E SALVA
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?