Dal 1° maggio, acquistando le birre in bottiglia o lattina della gamma 8.6,
in palio un esclusivo viaggio nella New York Underground
Quest’anno tutta l’intensità di 8.6, brand olandese del gruppo Royal Swinkels Family Brewers, regala un’esperienza underground in una delle città più vibranti del mondo: New York. “Street of Intensity”, è il concorso che esprime perfettamente l’animo e il carattere di chi sceglie 8.6: forte e intenso. A partire dal 1° maggio e fino al 30 novembre 2023 tutti gli amanti del gusto unico della doppio malto 8.6 potranno infatti provare a vincere 1 dei 100 borsoni personalizzati con l’iconico lupo e 1 viaggio a New York per due persone, per vivere 5 giorni indimenticabili nella city che non dorme mai.
Viaggiare significa lasciarsi alle spalle la routine quotidiana per vivere intensamente la scoperta di nuovi luoghi e nuove culture. Grazie a “Street of Intensity”, il brand di birra olandese diventa il compagno di viaggio ideale di chi vuole aprire la propria mente e vivere il viaggio in maniera intensa ed autentica, proprio come lo spirito di 8.6.
Partecipare al concorso è molto semplice: basta acquistare almeno 4 euro di prodotti della gamma 8.6 (in bottiglia o lattina), collegarsi al sito www.86beer.com/streetofintensity registrarsi e compilare l’apposito form con i dati del proprio scontrino per scoprire in tempo reale, grazie alla modalità Instant Win, se si è tra i fortunati vincitori di uno dei premi in palio.
Per viaggiare nel mondo i borsoni personalizzati con il lupo, icona del brand, sono perfetti. Grazie al loro design pratico e comodo, offrono il massimo in termini di comfort e sono l’ideale per qualsiasi tipo di viaggio o per vivere il proprio tempo libero in perfetto stile 8.6.
I più fortunati, grazie all’estrazione finale, potranno poi vincere un fantastico viaggio a New York: cinque giorni e sei notti intense alla scoperta della città e dei suoi loghi più iconici. Infinite possibilità di esplorare la grande mela, ma da dove iniziare? I murales di Bushwick a Brooklyn, ex quartiere operaio nel nord-est di Brooklyn, a poca distanza da Williamsburg, ad esempio, sono una possibile entusiasmante prima tappa. Per proseguire poi con la visita dei più famosi quartieri della città e un tour privato alla scoperta della vera New York Underground.
Il concorso vivrà, oltre che con una campagna digitale, anche nei punti vendita dove verranno create aree promozionali impattanti. I materiali saranno caratterizzati dal celebre skyline newyorkese, per un’esperienza di acquisto intensa, proprio come la birra 8.6!
Non resta che scegliere la propria 8.6 preferita tra 8.6 Original, 8.6 Red, 8.6 I.P.L., 8.6 Extreme, 8.6 Gold o 8.6 Black e mettersi in gioco per provare a vincere uno dei fantastici premi e immergersi nel mondo 8.6 a 360°!
Informazioni su Royal Swinkels Family Brewers
Royal Swinkels Family Breweries N.V. è la holding del gruppo Swinkels Family Brewers, azienda a conduzione familiare indipendente al 100%. La famiglia Swinkels guida da sette generazioni consecutive un gruppo di aziende che attualmente comprendono birrifici in diverse sedi: il birrificio Bavaria a Lieshout (Paesi Bassi), il birrificio De Molen a Bodegraven (Paesi Bassi), il birrificio Palm e il birrificio De Hoorn a Steenhuffel (Belgio), il birrificio Rodenbach a Roeselare (Belgio) e il birrificio Habesha a Debre Birhan (Etiopia).
La famiglia collabora inoltre con il birrificio De Koningshoeven a Berkel-Enschot (Paesi Bassi). Nel 2019, questi birrifici hanno prodotto complessivamente 8 milioni di ettolitri di birra e 818.000 ettolitri di bevande analcoliche. Il gruppo possiede due impianti di malto (compreso Holland Malt) che nel 2019 hanno prodotto complessivamente 395.000 tonnellate di malto. Inoltre, CereX produce ogni anno circa 4.000 tonnellate di estratti e composti di malto. Bier & cO, uno dei maggiori importatori di birre speciali in Europa, è entrato a far parte della famiglia Swinkels Family Brewers nel 2018, aumentando ulteriormente la rilevanza locale del portafoglio aziendale.
Oltre 1.800 dipendenti lavorano in Swinkels Family Brewers in tutto il mondo, tutti con un obiettivo comune: offrire ai consumatori una birra adatta per ogni occasione. Swinkels Family Brewers ha ricevuto la designazione “Royal” il 27 marzo 2019 e da allora si chiama orgogliosamente Royal Swinkels Family Brewers.
Per maggiori informazioni: www.swinkelsfamilybrewers.com – www.86beer.com