Su Netflix arriva il film di animazione di Ni No Kuni

Il film di animazione di Ni No Kuni arriverà  su Netflix il prossimo 16 gennaio. I due giochi approdati su Playstation 4 chiamati Ni No Kuni: la Minaccia della Strega Cinerea Remastered e Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno sono arricchiti dagli splendidi intermezzi animati di Studio Ghibli. 

La storia parla di due amici Yu e Haru, che in seguito ad un grave e misterioso incidente che coinvolge Kotona, loro amica d’infanzia, entrano in un mondo magico chiamato Ni no kuni (letteralmente, “seconda nazione” n.d.r.). I tre amici dovranno unire le forze per scongiurare una minaccia che incombe su di loro e su entrambi i mondi.

La regia è di Yoshiyuki Momose, storico collaboratore interno dello storico  Studio Ghibli,  fondato da  Hayao Miyazaki e Isao Takahata.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Nathan Never Missione Giove #1 – La squadra Hawks – Recensione

Il 2021 è un anno che non può certo passare inosservato per tutti gli appassionati …