THE QUIET MAN ORA DISPONIBILE

 Azione mozzafiato e misteri intriganti ti attendono in THE QUIET MAN™, disponibile da oggi su PlayStation®4 e STEAM® a cura di  Square Enix Ltd.

THE QUIET MAN offre un’appassionante esperienza di gioco di stampo cinematografico realizzata da un team di sviluppo stellare che include Human Head Studios (Lost Within, Prey, Rune), Tatsuro Koike (serie di Yakuza) alla regia, il celebre team fumettistico Man of Action Entertainment (BEN 10, Marvel’s Ultimate Spider-Man e personaggi e team di BIG HERO 6). Al progetto partecipa anche la talentuosa artista Imogen Heap, vincitrice del Grammy Award, che ha composto ed eseguito il tema musicale di THE QUIET MAN e il brano originale intitolato “The Quiet”.

Nell’arco di una storia che si sviluppa in una singola notte, il giocatore veste i panni di Dane, il protagonista non udente della storia, che combatte per scoprire le ragioni dietro al rapimento della cantante Lala da parte di un misterioso uomo mascherato.

Per ulteriori dettagli sullo sviluppo di THE QUIET MAN, guarda il video “Who is The Quiet Man?”  qui: 

Circa una settimana dopo l’uscita del gioco sarà disponibile una patch gratuita intitolata THE QUIET MAN – ANSWERED – che offrirà le risposte ai misteri di THE QUIET MAN permettendo di rigiocare con suoni e voci. 

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Kaspersky: l’Italia è il secondo Paese europeo per numero di stalkerware installati sui dispositivi

In occasione del primo anniversario dalla fondazione della Coalition Against Stalkerware e per celebrare la …