sabato , 7 Dicembre 2019

Time Breakers arriva in Italia… assieme al suo disegnatore: Chirs Weston ospite del Lucca Comics & Games 2017

Paradossi temporali. In film serie tv e fumetti tutti si danno sempre un gran daffare per evitarli.
In
Time Breakers, per una volta, avviene il contrario: in seguito alla scoperta che la trama stessa dell’universo è fatta di paradossi temporali, i protagonisti si trovano nella necessità di “rompere il tempo”, creando episodi storici sbagliati, modificando il passato. Così uomini dell’antica Roma convivono con le armi da fuoco, e Buddha osserva gli aerei che sorvolano il cielo dell’India.
Tra lo sci-fi e l’adventure, questo volume si presenta come qualcosa di completamente nuovo rispetto al panorama del genere. Futuro che viene dal passato: Time Breakers è infatti una serie DC Comics del 1997, completamente inedita in Italia! NPE lo ha recentemente recuperato dalle nebbie del tempo, con un brossurato di 160 pagine, al costo di 14.90.

A firmare il volume sono la pluripremiata (Arthur C. Clarke Award e World Fantasy Award) Rachel Pollack (sceneggiatura) e Chris Weston (disegni), conosciuto, fra l’altro per il suo lavoro su «The Invisibles», «Starman», «JSA», «Lucifer», «The Authority» e «The Twelve».

Proprio Weston sarà presente al Lucca Comics & Games dal 2 al 5 novembre, presso lo stand NPE, per chiunque volesse far autografare il volume.

Time Breakers

autore: Rachel Pollack, Chris Weston

prezzo: 14.90€
formato: 17×24 cm, brossurato a colori, 160 pg.

Please follow and like us:

Biografia Carmelo Nigro

Carmelo Nigro
Nato sul finire della lontana e oscura epoca umana conosciuta come “anni '80”, è riemerso, più o meno trionfante, dal labirinto universitario durante la seconda decade del terzo millennio, riportando una laurea in giurisprudenza come macabro trofeo. Nerd incallito e irredento, fagocita libri e fumetti di ogni tipo, delirando di improbabili super-poteri da ben prima che Downey Junior rendesse popolare la faccenda sfrecciando ubriaco nei cieli di Hollywood... Il suo primo atto ufficiale come membro del team di Senza Linea è stato inventare la parola “Nerdangolo”, rubrica di cui tutt'ora si occupa per la gioia di sé stesso. mail: c.nigrox@gmail.com

Check Also

Dal 2021 iPhone senza cavo per la ricarica?

L’analista Ming-Chi Kuo, noto esperto delle dinamiche di mercato Apple, prevede che  nel 2021 sull’ …