venerdì , 22 Novembre 2019

Topolino compie 90 anni! E noi lo festeggiamo così

Tre collezioni imperdibili dedicate al Topo più famoso del mondo

Manca poco più di un mese al compleanno del topo più famoso del mondo, Mickey Mouse o meglio Topolino. Il simpatico personaggio che ci accompagna sin dall’infanzia compie ben 90 anni e tutti, dal mondo del fashion a quello del tech lo stanno celebrando. Ma sono tre le collezioni che non potete assolutamente perdervi!

Il brand di scarpe statunitense Vans festeggia il compleanno di Topolino con 11 pezzi tra abbigliamento, scarpe e accessori, e ripercorre tutta la storia di Topolino dagli anni Venti a oggi. Sono presenti infatti scarpe, felpa e zaino dedicati a uno dei maggiori successi Disney, “Fantasia”, caratterizzati dalla luna e le stelle dello stregone del film che vede protagonista Topolino. Ovviamente non possono mancare pezzi ispirati alla compagna Minnie.

Arriveranno presto anche in Italia i trucchi firmati L’oréal Paris della Mickey Mouse Collection con 5 rossetti, 1 mascara e 1 eyeliner. Il packaging dei prodotti richiama la figura di Topolino e li rende collezionabili. Bellissime le shade di colori scelti: Matte-caron, un rosa nude caldo; Devil’s Matte-vocate Red, rosso sangue dal sottotono freddo; Doesn’t Matte-r, bordeaux intenso; Matte-ly in Love, rosso fiammante dal sottotono caldo e Matte Mandate, fucsia intenso.

Il mascara Voluminous Extra-Volume Collagen Mascara di L’Oréal è super volumizzante con uno scovolino del 50% più grande rispetto ai classici formati. L’Infallible Never Fail Mechanical Eyeliner ha una formula cremosa che scivola sulle palpebre rilasciando un colore nero intenso a lunga durata. E’ dotata sia di temperino che di sfumino utile per sfumare il prodotto e creare smoky eyes.

Anche Calzedonia inserisce Topolino tra le sue calze e nei modi pi svariati. Dai disegni stampati sui jeans a disegni iconici su collant e calzini. Insomma c’è ne è per tutti i gusti, piccoli dettagli per rendere particolare un outfit.

Please follow and like us:

Biografia Federica Marino

Federica Marino
Sono Federica Marino e racchiudo in me molte città: vivo con il corpo a Milano, la mente a Pavia, l'anima a Salerno e il cuore a Napoli. Il mio sogno è scrivere di mondi fantastici e inesplorati, ma sempre accompagnati da un pizzico di magia e romanticismo.

Check Also

In Giappone Converse lancia una linea di abbigliamento dedicata a Dragonball!

 La prima parte del capolavoro di Akira Toriyama a suo tempo fu schiacciato dal successo …