Senza LineaSenza Linea
Aa
  • Home
  • Qui Napoli
    • Eventi
    • Storia & Curiosità
  • Sport
    • Calcio Napoli
  • Cucina
    • #Tengofame
  • Arte & Spettacolo
    • Musica
    • Arte
    • Cinema
    • Libri
      • Editoria
    • Serie Tv
    • Teatro
  • Nerdangolo
    • CosPlay
    • Fumetti
    • Giochi
    • Hi Tech
    • Animazione
    • Videogiochi
  • LGBT
  • La tana del Bianconiglio
  • Salute & Benessere
Cerca
Reading: Tra etica e innovazione: Hub Affiliations, una community di esperti di marketing
Share
Aa
Senza LineaSenza Linea
  • Home
  • Qui Napoli
  • Sport
  • Cucina
  • Arte & Spettacolo
  • Nerdangolo
  • LGBT
  • La tana del Bianconiglio
  • Salute & Benessere
Cerca
  • Home
  • Qui Napoli
    • Eventi
    • Storia & Curiosità
  • Sport
    • Calcio Napoli
  • Cucina
    • #Tengofame
  • Arte & Spettacolo
    • Musica
    • Arte
    • Cinema
    • Libri
    • Serie Tv
    • Teatro
  • Nerdangolo
    • CosPlay
    • Fumetti
    • Giochi
    • Hi Tech
    • Animazione
    • Videogiochi
  • LGBT
  • La tana del Bianconiglio
  • Salute & Benessere
Follow US
  • Disclaimer
  • Privacy
  • Buy This Theme!
  • Advertisement
  • Contact us
© 2022 Senzalinea testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 11/11/2015.Direttore Responsabile Enrico Pentonieri
Affari

Tra etica e innovazione: Hub Affiliations, una community di esperti di marketing

Redazione
Redazione 5 anni fa
Share
6 Min Lettura
SHARE
Francesco Maddalena, Ceo di Hub Affiliations

Veloce, innovativa e fondata sul rispetto dell’etica. È Hub Affiliations, community di esperti di marketing, nata lo scorso marzo, che si rivolge a tutti coloro che vogliono avviare un’attività online e hanno bisogno di formazione continua per far crescere il proprio business. Francesco Maddalena, Ceo di Hub Affiliations, ci parla degli obiettivi e dei valori su cui si fonda l’azienda internazionale di affiliazione.

Un progetto giovane che punta molto sulla formazione: ci racconti chi è Hub Affiliations?   

Hub Affiliations è un’azienda digitale di affiliazione e una community che riunisce brand, clienti finali, esperti di marketing e professionisti di vari settori. Tra i nostri obiettivi principali c’è quello di fare scuola: vogliamo formare gli affiliati, assisterli e avviarli con successo a tutte le opportunità che il web offre.

Qual è la vostra mission?       

Intendiamo creare una community di valori, attraverso campagne di marketing strategico realizzate per i nostri brand e i nostri clienti. La mission di Hub Affiliations si fonda su un cambiamento del comportamento: questo significa che non siamo la classica azienda focalizzata solo sui risultati economici, ma vogliamo che il nostro modello di business abbia effetti positivi a livello sociale e per il bene comune. Lealtà, trasparenza, onestà, fare beneficenza, formazione e informazione continua sono i valori su cui si basa la nostra attività.

Qual è il vostro target di riferimento?

Hub  Affiliations si rivolge a tutti i soggetti che vogliono avviare un’attività online e hanno bisogno di formarsi per crescere nel mondo del digital marketing. Attualmente i nostri operatori di riferimento sono coloro che lavorano nel mondo di gaming, casino, sistemi di pagamento, trading online. Siamo aperti, però, a tutte quelle aziende che hanno dei valori sani e vogliono sposare il nostro progetto.

Perché scegliere Hub Affiliations?

Perché offriamo  formazione, informazione e interconnessione tra professionisti. Il nostro motto è “The power to elevate”, vale a dire “Il potere di elevare”:  qualunque figura entri a far parte della nostra grande famiglia avrà l’opportunità di partire da zero, di elevarsi, di crescere, grazie a una serie di strumenti che mettiamo a disposizione per incrementare le sue potenzialità.

Che cosa offrite agli affiliati?

Inizialmente un rapporto di collaborazione e tutte le opportunità commerciali che ci sono all’interno di Hub Affiliations. Prevediamo percorsi di formazione personalizzati, sia gratuiti che a pagamento, per contribuire alla crescita professionale degli affiliati. Il nostro obiettivo è quello di fare da “hub”, creare l’interconnessione giusta fra il brand, il cliente finale e tutti i soggetti che operano nel nostro grande “contenitore digitale”.

Come funziona il vostro sistema di affiliazione?

Utilizziamo un software all’avanguardia con alcune regole semplici e precise. All’inizio, la persona che entra in Hub Affiliations si appoggia sul nostro software per essere visibile sulla piattaforma. Nel momento in cui si iscrive, viene messo in contatto con il nostro account manager e con l’amministrazione che inserisce l’affiliato o il fornitore all’interno della piattaforma. Qui trova una serie di campagne, le offerte e la sezione relativa alla formazione. In tutto il suo percorso, l’affiliato viene seguito per promuovere il proprio brand nel migliore dei modi.

Avete anche un codice etico?

Sì, la nostra azienda si fonda su un Codice etico, pietra miliare che detta obiettivi e regole di comportamento cui tutti devono allinearsi. In particolare, si tratta di regole di condotta lavorativa, modalità da seguire per portare traffico verso il brand, modo di comunicare con il mercato, realizzazione di campagne di social responsability. La nostra filosofia è incentrata su questo: partire dai nostri valori per creare un’azienda di successo.

Che cosa fate per tutelare il consumatore?

Hub Affiliations prevede una tutela del consumatore estrema, grazie ai diversi sistemi di controllo dei nostri software che effettuano un continuo monitoraggio e un report delle attività dei nostri influencers e publishers. Qualora fosse riscontrata un’attività anomala o una comunicazione non in linea con il nostro codice, prendiamo subito provvedimenti.

Hub Affiliations  in campo per un mondo migliore: qual è il suo contributo?

Quando si raggiungono determinati obiettivi, una percentuale del fatturato aziendale viene destinato ad ogni singolo affiliato che avvierà una campagna di beneficenza: potrà condividere quella lanciata da Hub Affiliations oppure scegliere quella che preferisce. Tra le campagne che Hub Affiliations  intende portare a termine c’è quella di creare una community in Africa con un team di esperti che possa fare formazione sul posto per alcuni mesi e contribuire così alla crescita sociale di zone del mondo che vivono di stenti.

Avete mai realizzato o sostenuto progetti di solidarietà?

Durante l’emergenza Covid-19, Hub Affiliations è stato in prima linea su più fronti. Abbiamo contribuito a raccogliere oltre 5mila euro per aiutare le persone in difficoltà, soprattutto a causa della pandemia. Il nostro obiettivo è quello di partire dall’impegno sociale: facendo del bene, aiutando il prossimo, la vita professionale sarà una conseguenza di quello che abbiamo seminato.

Potrebbe piacerti anche

Digital marketing? Insoddisfatto un cliente su due, 2,7 mld spesi ‘a vuoto’

Turismo: in Alabama viaggio a Nord nelle eccellenze made in Usa tra hits, razzi e creator

Conflavoro riconosciuta dal ministero del Lavoro come associazione maggiormente rappresentativa a livello nazionale

Iran, Zampini (Camcom Italia-Iran): “Attacco aumenta difficoltà imprese italiane, Roma può avere ruolo mediazione”

Cassa Notariato: Patrizia Sara Siciliano eletta alla guida

Redazione Lug 15, 2020
Share this Article
Facebook TwitterEmail Stampa
Previous Article Vince il Globo d’Oro 2020 “L’amore oltre il tempo” diretto da Emanuele Pellecchia
Next Article “FINCHE’ IL CAFFE’ E’ CALDO” DI TOSHIKAZU KAWAGUCHI. RECENSIONE

Ultime notizie

The Siege and the Sandfox [PC – RECENSIONE]
27 minuti fa Danilo Battista
The moon is following us, vol. 1
37 minuti fa Danilo Battista
L’Ingrediente Segreto di Chef Ciro? Niente Telefoni!
45 minuti fa Danilo Battista
Migliore (Fiaso): “Svolta culturale necessaria, prevenzione cuore Ssn”
2 ore fa Redazione
Campitiello: “De Luca? Gli hanno risposto i cittadini con la partecipazione oggi a Napoli”
2 ore fa Redazione
Vaccini, Fedriga: “Non si cavalchi la paura per interessi elettorali”
2 ore fa Redazione
Incendi boschivi, nel 2024 superficie bruciata meno estesa. Colpite 16 regioni
2 ore fa Redazione
Digital marketing? Insoddisfatto un cliente su due, 2,7 mld spesi ‘a vuoto’
2 ore fa Redazione
Meloni: “Governo vuole colmare divari tra territori e rendere Ssn moderno ed efficiente”
3 ore fa Redazione
Cirielli: “Prevenzione è sfida italiana e globale”Inizia fuori dai confini nazionali, impegno per aiutare l’Africa”
3 ore fa Redazione

You Might Also Like

Affari

Digital marketing? Insoddisfatto un cliente su due, 2,7 mld spesi ‘a vuoto’

2 ore fa
Affari

Turismo: in Alabama viaggio a Nord nelle eccellenze made in Usa tra hits, razzi e creator

24 ore fa
Affari

Conflavoro riconosciuta dal ministero del Lavoro come associazione maggiormente rappresentativa a livello nazionale

3 giorni fa
Affari

Iran, Zampini (Camcom Italia-Iran): “Attacco aumenta difficoltà imprese italiane, Roma può avere ruolo mediazione”

3 giorni fa
Senza LineaSenza Linea

© Senzalinea testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 11/11/2015.Direttore Responsabile Enrico Pentonieri

Questo sito utilizza cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Accept Reject Read More
Privacy & Cookies Policy

Privacy Overview

This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these cookies, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are as essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may have an effect on your browsing experience.
Necessary
Sempre abilitato
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
ACCETTA E SALVA
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?