Nelle ultime settimane il web è stato invaso da un nuovo oggetto di tendenza proveniente dall’America: la Stanley Cup. Si tratta di una tazza/borraccia molto capiente (1,2 litri di capacità) con manici laterali e una cannuccia riutilizzabile, in grado di mantenere una bevanda calda o fredda per ore.
La Stanley Cup è ad oggi diventata un must-have anche tra gli italiani, un simbolo della moda virale che spopola su TikTok e Instagram, tanto che questa popolare borraccia è andata sold out sul sito dell’azienda. La determinazione dei più interessati ad accaparrarsi l’oggetto ha fatto registrare su Wallapop – piattaforma leader nella compravendita di prodotti second-hand, che promuove un modello di consumo responsabile e sostenibile – il maggior numero di ricerche di sempre legate a questo prodotto.
Per avere il prima possibile la tanto desiderata Stanley Cup, i più attenti alle mode del momento la stanno infatti cercando su Wallapop. Nel mese di gennaio, infatti, la piattaforma ha rilevato un notevole incremento delle ricerche di questo oggetto (+59% rispetto al mese precedente), trend che si è mantenuto anche nelle prime settimane di febbraio.
Solo nell’ultima settimana Wallapop ha registrato un incremento del 48% di ricerche rispetto all’ultima settimana di dicembre: gli utenti sfogliano il catalogo della piattaforma scoprendo i modelli in edizione limitata e nelle diverse colorazioni disponibili. Il costante aumento delle ricerche di questo oggetto su Wallapop dimostra inoltre che è il momento ideale per mettere in vendita le Stanley Cup inutilizzate, rendendo felici i nuovi acquirenti e facendo recuperare al venditore parte dell’investimento iniziale.
Scopri di più su it.wallapop.com