Twin Mirror svela il suo nuovo teaser durante il PC Gaming Show

DONTNOD Entertainment è lieta di svelare un nuovo teaser per il suo nuovo gioco narrativo Twin Mirror™. Svelato in anteprima esclusiva durante il PC Gaming Show, il teaser ha per protagonista il complicato personaggio di Sam Higgs in una nuova avventura dello studio di DONTNOD, noto per la sua serie Life is Strange™.

Partendo dalla sua collaborazione con Epic Games per la distribuzione di Twin Mirror™, DONTNOD è diventata per la prima volta un editore e ha deciso di estendere lo sviluppo del titolo. Questo tempo aggiuntivo consentirà al team di realizzare meglio la propria visione creativa. Nel frattempo, lo studio ha anche avviato una collaborazione con un co-produttore, Shibuya Productions. Per soddisfare ulteriormente le aspettative della community e dei fan dei giochi di avventura narrativi, l’esperienza è stata riprogettata completamente così da consentire ai giocatori di immergersi in questo thriller psicologico senza interruzioni. Infatti, in origine il gioco doveva essere suddiviso in più episodi, ma ora Twin Mirror™ sarà lanciato come esperienza completa nel 2020.

Sam Higgs aveva chiuso con Basswood, nella Virginia Occidentale, ma a quanto pare non aveva chiuso con sé stesso. Quando l’ex giornalista investigativo torna nella sua cittadina natale per dare un ultimo addio al suo migliore amico, diventa subito evidente che ci sarebbero stati molti altri capitoli da scrivere nella sua storia travagliata.

Costretto a confrontarsi con il suo passato, Sam si ritrova combattuto tra la riconnessione con i suoi cari e l’uso delle sue abilità intellettuali uniche per scoprire i segreti oscuri della città. Ma come si può capire di chi fidarsi quando non si è neppure certi di sé stessi?

Man mano che la sua indagine prosegue, Sam svelerà una ragnatela di intrighi che si snoda tra i luoghi più evocativi di Basswood, coinvolgendo i suoi vivaci abitanti. Le capacità deduttive di ragionamento e visualizzazione mnemonica che hanno reso Sam un giornalista investigativo tanto abile ora potranno aiutarlo a districare questo mistero e svelare la verità sepolta in profondità nella sua menta unica.

Ogni decisione, interazione e scoperta influenzerà la direzione delle indagini di Sam e alla fine determinerà quanto sarà disposto a sacrificare di sé stesso. Non ci sono risposte giuste o sbagliate, ogni giocatore vivrà un’esperienza unica e plasmata dalle proprie decisioni.

Twin Mirror™ è il primo titolo auto-prodotto da DONTNOD e co-prodotto con Shibuya Productions.

La versione digitale per PC del gioco sarà disponibile in esclusiva su Epic Games Store per un anno. Per la versione console, DONTNOD collaborerà ancora una volta con BANDAI NAMCO Entertainment, che sarà responsabile della distribuzione delle versioni PlayStation 4 e Xbox One.

Per il trailer:

Twin Mirror™ sarà disponibile quest’anno per PlayStation 4, Xbox One e PC. La versione digitale per PC sarà disponibile in esclusiva su Epic Game Store per un anno.

Facebook: https://www.facebook.com/TwinMirrorGame/

Twitter: https://twitter.com/TwinMirrorGame

Instagram: https://www.instagram.com/twinmirrorgame/

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Le prime notizie ufficiali su Blade Runner Origins

Capolavoro del cinema di fantascienza, tratto dal caposaldo della letteratura sci-fi Ma gli androidi sognano …