Uber Eats sbarca a Napoli!

Uber Eats, il servizio di consegne di Uber dopo Milano e Monza sbarca anche a Napoli coinvolgendo 50 ristoranti.

“Siamo entusiasti di inaugurare la partnership con McDonald’s in Italia e di portare anche a Napoli la semplicità e l’affidabilità che contraddistingue la tecnologia di Uber Eats, per consentire alle persone di ricevere a domicilio i propri menù preferiti”, commenta Daniele Cutrone, Market Lead di Uber Eats Italia.

Dario Baroni, Chief Marketing Officer di McDonald’s Italia. “Il servizio McDelivery è già presente in 16 città e sta raccogliendo grande interesse e apprezzamento. Siamo sicuri che anche a Napoli, dove la nostra presenza è consolidata, sapremo offrire ai nostri clienti una nuova modalità per gustare i nostri prodotti”

A Napoli il servizio sarà disponibile all’ora di pranzo e cena, in un raggio di 2,5 chilometri da ciascuno dei 5 ristoranti Mcdonald’s in cui è attivo il servizio (Galleria Umberto, Municipio, Piazza Garibaldi, stadio Fuorigrotta, Vomero).

Per ordinare basterà scaricare l’app di ubereats, disponibile sia per android che per ios, o collegarsi al sito o al sito www.Ubereats.Com.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

VOID TERRARIUM++ | GUARDA IL NUOVO GAMEPLAY TRAILER

In Void Terrarium++, proteggere l’ultimo essere umano ancora in vita non è un compito da poco! …