UBISOFT® ANNUNCIA CHE TRE MEMORABILI GIOCHI DI ASSASSIN’S CREED SONO ORA DISPONIBILI ANCHE SU STADIA

Ubisoft annuncia che Assassin’s Creed Origins, Assassin’s Creed Syndicate e Assassin’s Creed Unity sono ora disponibili su Stadia. Questi tre celebri giochi vanno ad arricchire ulteriormente il catalogo del franchise su Stadia, dove sono già disponibili Assassin’s Creed Valhalla e Assassin’s Creed Odyssey. Ogni gioco è ora acquistabile singolarmente in tutto il mondo oppure utilizzabile tramite Ubisoft+*, il servizio in abbonamento di Ubisoft, da oggi disponibile in una versione beta su Stadia per tutti gli abbonati negli Stati Uniti.

⦁ Assassin’s Creed Origins: una fantastica avventura ambientata nell’Antico Egitto, uno dei periodi storici più misteriosi, ma anche un’epoca cruciale che ha plasmato il mondo. Scopri i segreti che si celano dietro le grandi piramidi, fai luce su miti dimenticati e gli ultimi faraoni, ma soprattutto svela le origini della Confraternita degli Assassini grazie ad alcuni geroglifici perduti da tempo.

⦁ Assassin’s Creed Syndicate: il gioco è ambientato nella Londra del 1868 durante la Rivoluzione Industriale, un periodo che ha dato inizio a un’incredibile era di invenzioni, trasformando le vite di milioni di persone con tecnologie un tempo ritenute impossibili. Queste nuove opportunità hanno spinto molti a raggiungere Londra per cercare nuove possibilità in questo mondo. Un mondo non più controllato da re, imperatori, politici o religioni, ma con un nuovo denominatore comune: il denaro. Giocando nei panni dell’Assassino Jacob Frye e di sua sorella gemella Evie, i giocatori cambieranno il destino di milioni di persone, radunando e guidando la malavita locale contro la corruzione che controlla la città di Londra in un’intensa avventura ricca d’azione tra intrighi e combattimenti brutali.

⦁ Assassin’s Creed Unity: Assassin’s Creed Unity è ambientato nel 1789, durante la rivoluzione francese, un periodo che ha trasformato Parigi da una magnifica città a un luogo di terrore e caos. Le sue strade sono intrise del sangue degli innocenti che hanno avuto il coraggio di ribellarsi a un’aristocrazia oppressiva. Tuttavia, mentre la nazione viene liberata, un giovane di nome Arno intraprenderà una missione straordinaria per svelare i veri poteri oscuri che si celano dietro la rivoluzione. La sua ricerca lo porterà nel cuore di una lotta spietata per il destino di una nazione, trasformandolo in un vero maestro Assassino.

Anche il nuovo gioco del franchise, Assassin’s Creed Valhalla, è disponibile su Stadia. Con lo sviluppo guidato da Ubisoft Montreal**, Assassin’s Creed Valhalla consente di vivere un’esperienza davvero unica e coinvolgente nei panni di Eivor, un leggendario guerriero vichingo, in uno splendido e misterioso mondo liberamente esplorabile, ambientato nella brutale età oscura dell’Inghilterra. Nel gioco sarà possibile sfruttare alcune nuove funzionalità, tra cui le razzie, la possibilità di combattere impugnando due armi e la creazione del proprio insediamento.

Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed Valhalla, visitare: assassinscreed.com.

Per tutte le ultime novità su Assassin’s Creed Valhalla e gli altri giochi Ubisoft, visitare: news.ubisoft.com.

* I tre giochi sono acquistabili da tutti gli utenti Stadia nel mondo oppure fruibili tramite Ubisoft+ per gli abbonati negli Stati Uniti. Ubisoft+ per Windows PC richiede una connessione a Internet permanente per scaricare e giocare ai vari titoli. La connessione è richiesta anche per la conferma dell’abbonamento.

**Gli studi Ubisoft coinvolti nel progetto sono Sofia, Singapore, Montpellier, Barcellona, Kiev, Bordeaux, Shanghai, Chengdu, Filippine, Quebec, Bucarest, Saguenay, Winnipeg e Pune, con il supporto aggiuntivo del partner esterno Sperasoft.

INFORMAZIONI SU ASSASSIN’S CREED
Fin dal lancio avvenuto nel 2007, la serie di Assassin’s Creed ha venduto più di 140 milioni di giochi in tutto il mondo, tanto da essere uno dei franchise più venduti nella storia dei videogiochi. Apprezzato soprattutto per una delle narrazioni più ricche e avvincenti del settore, Assassin’s Creed è andato oltre i videogiochi, arrivando su molti altri media d’intrattenimento.

INFORMAZIONI SU UBISOFT
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d’intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Far Cry, For Honor, Just Dance, Watch Dogs, la serie Tom Clancy’s incluso Ghost Recon, Rainbow Six e The Division. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2019/20 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1.534 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

È ORA DI INIZIARE LO SPETTACOLO CON JUST DANCE® 2022

40 nuove canzoni, compresa una collaborazione con Todrick Hall! Alla conferenza stampa digitale degli Ubisoft …