I giocatori possono iscriversi per avere la possibilità di partecipare ai prossimi test
Ubisoft annuncia Tom Clancy’s Rainbow Six® Mobile, il nuovo sparatutto tattico in prima persona free-to-play, per dispositivi iOS e Android disponibile su App Store e Google Play.
Diretto da un nuovo team dedicato a Ubisoft Montreal*, Rainbow Six Mobile offre la vera esperienza di Tom Clancy’s Rainbow Six® Siege, dove il gameplay tattico incontra l’azione adrenalinica. Incontri 5v5 PvP nella modalità principale: Assalitori contro Difensori. Gli Assalitori avranno droni da esplorazione per raccogliere informazioni e irrompere strategicamente attraverso muri, soffitti e pavimenti distruttibili, mentre i Difensori dovranno barricare tutte le entrate e usare telecamere-spia e trappole per rendere sicura la loro postazione.
Unendo strategia e lavoro di squadra, sperimenterai l’eccitazione degli scontri ravvicinati alternando attacco e difesa per sconfiggere gli avversari.
Metti insieme una squadra di Operatori altamente specializzati dell’universo di Rainbow Six, ognuno con abilità, armi e gadget unici. Il gioco presenta mappe iconiche di Rainbow Six Siege, comprese Banca e Confine e permette modalità PvP come Area Sicura e Bomba. Con grandi obiettivi e una sola vita a disposizione, dovrai adattarti velocemente alla situazione e imparare a fortificare la tua posizione o a penetrare il territorio nemico per portare la tua squadra alla vittoria.
Rainbow Six Mobile è stato sviluppato e ottimizzato per piattaforme mobile, con modalità esclusive e comandi personalizzabili per adattarsi ad ogni giocatore.
Iscriviti ora per avere la possibilità di partecipare all’imminente test di gioco su rainbow6mobile.com.
Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s Rainbow Six Mobile e altri giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com.
*Altri studi Ubisoft coinvolti: Winnipeg, Halifax, Paris, Quebec, Bucharest, Kyiv, Pune, RedLynx, Chengdu e Shanghai.
Informazioni su Ubisoft®:
Ubisoft è un creatore di mondi, che ha lo scopo di arricchire le vite dei giocatori con esperienze di intrattenimento originali e memorabili. I suoi team in tutto il mondo creano e sviluppano un portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed®, Brawlhalla®, For Honor®, Far Cry®, Tom Clancy’s Ghost Recon®, Just Dance®, Rabbids®, Tom Clancy’s Rainbow Six®, The Crew®, Tom Clancy’s The Division® e Watch Dogs®. Grazie a Ubisoft Connect, I giocatori possono sperimentare un ecosistema di servizi in grado di migliorare la loro esperienza di gioco, ottenere recompense e connettersi con gli amici attraverso piattaforme diverse. Con il servizio di abbonamento Ubisoft+, possono avere accesso a un catalogo di oltre 100 titoli e DLC in costante espansione. Per l’anno fiscale 2020-21 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 2.241 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: http://www.ubisoftgroup.com.
Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.
© 2015-2022 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Tom Clancy’s, Rainbow Six, la Soldier Icon, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o in altri Paesi.
Trailer: