VALKYRIA CHRONICLES 4: trasferisci i progressi della Demo, assieme ad accessori esclusivi, nel Gioco Completo

Preparati all’azione – Valkyria Chronicles 4 sarà disponibile il 25 Settembre su PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™, e Steam™! È ora possibile effettuare il pre-order digitale su tutte le piattaforme ricevendo così un bonus speciale – la missione aggiuntiva ‘A Captainless Squad’! In questa missione collaterale, un gruppo di soldati della Squad E si ritrova in un’improvvisa operazione di ricognizione dopo che l’amato cane medico della squadra, Ragnarok, scompare. Questa missione sarà immediatamente disponibile (dopo aver raggiunto il capitolo 10 nella storia principale) a tutti coloro che effettueranno il pre-order digitale di Valkyria Chronicles 4 quando il gioco completo sarà disponibile il 25 settembre. ‘A Captainless Squad’ sarà disponibile anche come componente aggiuntivo indipendente, a fine ottobre.

In aggiunta, effettuando il pre-order di Valkyria Chronicles 4 sul PlayStation™Store, riceverai un tema esclusivo e un set di avatar!

Nella Demo gratuita di Valkyria Chronicles 4, disponibile su PlayStation™ Store, Microsoft Store e Nintendo Switch™ eShop, ti unirai al Commander Claude Wallace e ai suoi compagni della Squad E nei primi momenti dell’ Operation Northern Cross. Scopri l’estetica dell’acquerello della serie, presentata grazie al CANVAS Engine, e l’innovativo sistema tattico BLiTZ prima del 25 settembre. Gioca tutto il prologo e i primi due capitoli del gioco, oltre a una missione bonus creata per la demo. I dati di salvataggio dimostrativi, inclusi gli elementi ottenuti, i livelli di classe, l’esperienza accumulata e il totale della valuta verranno trasferiti nel gioco completo, in modo che tu possa riprendere da dove hai interrotto. Inoltre, l’importazione dei dati di salvataggio dalla demo ti renderà disponibile un accessorio esclusivo utilizzabile nel gioco completo.

Scarica oggi la demo e addentrati nel mondo di Valkyria Chronicles 4 prima del 25 Settembre! Squad E, in azione!

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

È la nebbia che va. Storie milanesi di Giancarlo Elfo Ascari

Con prefazione di Giancarlo Consoni e nota introduttiva di Enrico Deaglio  “Ho iniziato con i …