Visita serale al Museo di Capodimonte

13457815_10208420433362617_1830204654_n

Giovedì 16 giugno alle ore 19,30, Curiosity vi accompagna alla scoperta della Reggia di Capodimonte.  Il museo di Capodimonte, fastosa reggia borbonica sommersa nel verde di una fitta foresta, è fra le più famose al mondo. Camminando nelle sale del museo ammirerete alcuni fra i più grandi capolavori della storia dell’arte italiana, come la Flagellazione del Caravaggio, la Danae di Tiziano, e capolavori di artisti fiamminghi come Bruegel il Vecchio. Al termine della visita sarete messi al corrente di un’altra storia, quella del Palasciano e della sua misteriosa torre. La Torre vi accoglierà nelle sue stanze. Ad attendervi panorami mozzafiato e un profumato aperi-cena “Oasi Palasciano” da gustare insieme al crepuscolo.

Menù “Oasi Palasciano”:
Snack vari
murzilli di pane integrale/bianco con verdure di stagione
tartine della torre
rustico all’olio d’oliva
freselline multicolore (rucola, pomodorini, cipolla di Tropea, formaggio fresco, olive, basilico, semi di girasole)
Insalata di farro/orzo
Frutta di stagione a sorpresa
vino, acqua, bevanda analcolica

Prenotazione obbligatoria solo telefonando ai seguenti numeri, è possibile prenotare dal lunedì al Sabato dalle dieci alle diciannove ai seguenti recapiti: 3292885442 – 3711300813

Please follow and like us:

Biografia Carmelita de Santis

Carmelita de Santis
"Eravamo quattro amici al bar che volevano cambiare il mondo" così è iniziata l’avventura di Senzalinea. Tra i quattro amici, sfortunatamente, ci sono anch'io e le idee peggiori di questa pagina vengono da me. Amo e odio la mia città, mi appassiona la sua storia e le sue tradizioni.

Check Also

in Campania tre ordinanze in 24 ore: Preludio di future restrizioni?

In molti attendevano da tempo la riapertura delle scuole, avvenuta il 14 Settembre in alcune …