WhatsApp: arrivano nuove funzioni per i “gruppi”

Whatsapp ha introdotto  cinque cambiamenti per membri e amministratori:

  • La descrizione del gruppo: un breve testo all’interno della schermata “Info sul gruppo” che permette di impostare argomento, regole e scopo.
  • Dalle informazioni le informazioni si potrà fare una ricerca per trovare i partecipanti.
  • Panoramica delle menzioni. Se un utente è rimasto inattivo per un po’ di tempo, può usare il nuovo tasto con la chiocciola per visualizzare i messaggi in cui è stato menzionato (taggato)e le risposte ricevute.
  • Gli utenti  non potranno essere aggiunti a un gruppo dopo averlo abbandonato.
  • L’ultima modifica riguarda gli amministratore che può  stabilire quali partecipanti possono o non possono cambiare l’oggetto, l’immagine e la descrizione del gruppo. Ovviamente non si potrà rimuovere chi ha creato un gruppo.
Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Hot Wheels Unleashed mostra tutta la potenza del suo primo gameplay adrenalinico

 Milestone ha pubblicato un video di gioco mozzafiato di Hot Wheels Unleashed ™, il frenetico …