WhatsApp: arrivano nuove funzioni per i “gruppi”

Whatsapp ha introdotto  cinque cambiamenti per membri e amministratori:

  • La descrizione del gruppo: un breve testo all’interno della schermata “Info sul gruppo” che permette di impostare argomento, regole e scopo.
  • Dalle informazioni le informazioni si potrà fare una ricerca per trovare i partecipanti.
  • Panoramica delle menzioni. Se un utente è rimasto inattivo per un po’ di tempo, può usare il nuovo tasto con la chiocciola per visualizzare i messaggi in cui è stato menzionato (taggato)e le risposte ricevute.
  • Gli utenti  non potranno essere aggiunti a un gruppo dopo averlo abbandonato.
  • L’ultima modifica riguarda gli amministratore che può  stabilire quali partecipanti possono o non possono cambiare l’oggetto, l’immagine e la descrizione del gruppo. Ovviamente non si potrà rimuovere chi ha creato un gruppo.
Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Sonic Colours Ultimate – Spotlight Trailer #3

SEGA ha rivelato il terzo Spotlight Trailer di Sonic Colours: Ultimate™, la versione aggiornata dell’adrenalinico …