ZTE presenta le ultime novità al MEC 2018 di Barcellona

ZTE, leader globale nella fornitura di prodotti e servizi per le telecomunicazioni e dispositivi mobili, partecipa al MWC 2018, presentando alcuni dei più innovativi device e delle soluzioni più all’avanguardia in ambito 5G e AI.

Tra gli annunci più attesi riguardo i dispositivi, oltre al modello pieghevole ZTE Axon M, appena presentato in Italia, il nuovo smartphone ZTE Blade V9, dotato di FHD+ screen 18:9 e, soprattutto, di una doppia fotocamera con tecnologia low-light, in grado di catturare i momenti più imperdibili, sia di giorno, che di notte. ZTE Blade V9 sarà distribuito inizialmente in Spagna, Germania, Russia, Messico e Cina.

Altro dispositivo che guarda al futuro, e presente al MWC, è lo smartphone ZTE 1.2Gbps, che consente una velocità in download pari a 1.2 Gbps. Questo modello è l’anello di congiunzione con le reti di ultima generazione, che influenzeranno la user experience degli utenti da mobile anche attraverso l’ottimizzazione di questi 6 diversi aspetti dell’AI: mobile computing, riconoscimento delle immagini, riconoscimento vocale, machine learning, data security e content generation.

Le reti 5G, inoltre, saranno protagoniste di una demo interattiva con veicoli connessi, per esplorare un altro lato del potenziale delle interconnessioni, che questa evoluzione renderà possibile. In questa direzione si orienta anche la collaborazione strategica di ZTE con Qualcomm Technologies, per sviluppare le tecnologie di comunicazione vehicle-to-everything (C-V2X) e stimolare quindi l’evoluzione della sicurezza dei veicoli, migliorare la gestione del traffico e gettare così solide basi nel campo della guida autonoma.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

UBISOFT® OFFRE A TUTTI I FAN DI RAINBOW SIX® LA POSSIBILITÀ DI COMPARIRE NEL NOVEMBER SIX MAJOR

Ubisoft ha annunciato che tutti i fan di Tom Clancy’s Rainbow Six® Siege potranno mostrare …