lunedì , 21 agosto 2017
AFP PHOTO / Yann COATSALIOU (Photo credit YANN COATSALIOU/AFP/Getty)

L’urna di Nyon ha emesso il suo verdetto: sarà il Nizza l’avversario del Napoli nei preliminari di Champions League!

Il terzo turno di qualificazione della UCL ha emesso alcuni verdetti davvero sorprendenti come l’eliminazione dell’ Ajax  e della Dynamo Kiev, inoltre i vari risultati dello scorso mercoledì hanno evitato al Napoli un paio di pericolosi accoppiamenti  come i russi del CSKA Mosca e i portoghesi dello Sporting Lisbona. In quanto testa di serie il Napoli poteva incontrare i romeni della Steaua Bucarest, i tedeschi dell’ Hoffenheim, i turchi dell’ Istanbul Basaksehir , gli svizzeri dello Young Boys ed i francesi del Nizza.

Pochi secondi fa l’urna di Nyon ha emesso il suo verdetto: saranno i francesi del Nizza gli avversari  del Napoli nel preliminare della Champions League. Il Napoli contimua ad essere poco fortunato, la squadra della Costa Azzurra era probabilmente la squadra più ostica da pescare.

L’ Olympique Gymnaste Club de Nice Côte d’Azur è arrivato terzo nel campionato francese. Tra gli elementi  migliori della squadra francese: Seri, Plea, Cyprien, il brasiliano Dante e naturalmente Mario Balotelli. L’ allenatore Favre gioca con il 4-2-3-1. Il Napoli giocherà la prima gara in casa.

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega , tornato sulla terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Nell' ultimo anno scrive su Senzalinea di tecnologia e soprattuto di Cosplay. Ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega..

Check Also

Calcio Napoli: 21 Giugno 1962 una data storica

Gli anni del Napoli di Achille Lauro,sono stati anni complicati,per la società e per la …