3 GIORNI PER RADIOVEG.IT

Qualcuno già li conosce – e li ascolta – da quel lontano 21 marzo 2015, giorno in cui un po’ per scommessa e un po’ per follia – hanno dato il via al sogno di avere una Radio che si occupasse di diritti animali, di alimentazione veg e di rispetto per il pianeta in cui viviamo.

Molti altri si sono uniti lungo il cammino e oggi, cinque anni dopo, possono dire di aver vinto la scommessa: RadioVeg.it è la prima e unica radio italiana dalla parte degli animali e sono orgogliosi di esserlo.

Però… c’è un però. Il periodo difficile legato al Covid, che ha messo in ginocchio molte attività commerciali, ha di conseguenza creato difficoltà anche a loro: molti sponsor hanno bloccato le promozioni, molte attività hanno temporaneamente chiuso e anche le loro entrate ne hanno risentito.

Far vivere una radio ha dei costi fissi e onerosi: i diritti musicali innanzitutto, ma anche l’energia elettrica, lo streaming, l’informazione, il lavoro redazionale, ecc. Pur essendo un progetto a vocazione volontaria, hanno dei costi importanti che devono coprire.

Per questo – e in via del tutto eccezionale – hanno pensato di lanciare una raccolta fondi per chiedere aiuto a chi li ascolta, a chi li segue, a chi da settimane, mesi e anni li sostiene.

In collaborazione con l’Associazione Made in Bunny, hanno creato l’operazione 3 Giorni per RadioVeg.it, grazie alla quale sarà semplice per ciascuno di noi fare una donazione per sostenere il loro lavoro di ogni giorno.

Donare è facile. Basta un click per diventare sostenitori.

Cliccando questo link: con Paypal o con un bonifico potrete subito fare un versamento con l’importo che desiderate.

Oltre a sostenere l’attività di RadioVeg.it, una parte delle nostre donazioni saranno destinate all’Associazione Made in Bunny che dal 2018 opera in tutta Italia con l’obiettivo della tutela legale del coniglio e dei nuovi animali da compagnia.

Il loro impegno continua.

Riusciranno a superare questo momento di difficoltà? Con il nostro aiuto, sicuramente sì.

Per quanto li riguarda continueranno ad impegnarsi ogni giorno per:

-dare voce agli attivisti e alle associazioni animaliste
-dare spazio ai rifugi e ai santuari per animali
-promuovere la filosofia vegan
-diffondere tematiche ambientaliste e di equilibrio del pianeta
-essere un punto di riferimento per la comunità Veg
-informare, intrattenere, offrire analisi e approfondimenti
-offrire una colonna sonora energica 24 ore su 24
-sostenere gli eventi Veg e animalisti

Please follow and like us:

Biografia Nicoletta Gammieri

Nasce a Napoli il 29 agosto 1984, frequenta l'Università di Medicina Veterinaria, ma la lascia per seguire nel 2006 la sua vera strada “gli Interventi Assistiti con gli Animali”diventando coadiutore del gatto e del coniglio, del cane e dell'asino. Si Forma come Educatrice Cinofila. Partecipa a numerosi progetti in strutture socio-sanitarie: Scuole, Carceri, Ospedali, Case Famiglia. A gennaio 2014 apre un negozio di Mangimi ed Accessori per gli Animali, Il Bianconiglio (totalmente contrario alla vendita di animali).

Check Also

Animali: fastidiosi calcoli urinari!

Che abbiate un cane, un gatto, un coniglietto o un altro insolito pets, purtroppo nessuno …