5 canali Youtube da seguire durante le feste di Natale!

  • PnpSanta

Il canale, legato all’ app Portable North Pole,  contiene le istruzioni  per ricevere una videochiamata da Babbo Natale e i video delle reazioni dei bambini che già l’anno ricevuta.

Direttamente dal  villaggio di Babbo Natale di Rovaniemi in Lapponia si possono seguire le fasi della preparazione al Natale di  Santa Claus.

Interessante canale dove viene spiegato, da alcuni professionisti,  come realizzare degli splendidi addobbi natalizi per esterni.

 

Un canale da 62,5 milioni di iscritti pieno di tutorial per realizzare tantissimi oggetti natalizi, ma non solo,  per i quali non sono richiesti utensili improbabili o materiali introvabili.

E per concludere il più classico dei canali natalizi con una selezione di musiche natalizie di qualità

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

GTA Online: le versioni per PlayStation 3 e Xbox 360 non saranno più disponibili a partire dal 16 dicembre 2021

Le versioni di GTA Online per PlayStation 3 e Xbox 360 non saranno più disponibili …