mercoledì , 3 Giugno 2020

A causa del bando USA Huawei perderà 30 mld di ricavi!

Il fondatore del colosso cinese delle telecomunicazioni  Ren Zhengfei, ha stimato in 30 miliardi la perdite di ricavi per i prossimi 2 anni. La compagnia, ha spiegato, sarà costretta a ridurre la produzione, ma non fermerà a società.

Il presidente ha ammesso che non si sarebbe mai aspettato una tale determinazione da parte degli Usa contro la sua compagnia e ha aggiunto che alla fine  nessuno  vincerà. Ricordiamo che per motivi sulla sicurezza nazionale, Huawei è finita nella lista nera del commercio Usa, costringendo tutte le compagnie americane che vogliono vendere componenti a ottenere specifica approvazione del Dipartimento del commercio Usa.

Fonte: ANSA

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Samuel Stern #6 – Valery – Recensione

Mentre nelle edicole di tutta Italia è da pochi giorni approdato il numero 7 di …