A settembre ritorna il Comicoff!

Quest’anno il Comicoff guarda alla seconda metà del 2021 in maniera innovativa: è in fase di organizzazione, in collaborazione con Edenlandia e Hobby Toys Napoli, un evento in grado di catturare l’interesse di tutti, dai più giovani, agli adulti più appassionati.

L’evento si terrà presso il parco dei divertimenti “Edenlandia”, e ospiterà una fiera di modellistica targata “Hobby Toys”, animata dalle fantastiche giostre di cui dispone il parco, e dall’ormai celebre Cosplay Contest firmato “Comicoff”.

L’evento, previsto per l’11 e il 12 Settembre, si prevede dinamico, e provvisto di diverse attività di intrattenimento. La gara cosplay verrà svolta su un palco; L’iscrizione è aperta GIA’ ADESSO a tutti coloro che vogliono esibirsi finalmente, dopo tanti mesi di restrizioni, che hanno limitato la possibilità (ma non la voglia) di sfoggiare con fierezza il proprio cosplay. Il regolamento del Contest è consultabile nel link presente sulle pagine Instagram e Facebook del Comicoff. Verranno messi a disposizione dei cosplayer anche dei camerini in cui è possibile cambiarsi in vista della gara, e sono previsti, come per le precedenti edizioni, dei premi per i vincitori della stessa.

E’, inoltre, in fase di organizzazione, il Drawing Contest online, in cui verrà premiato il miglior disegno a tema da una giuria competente, in cui è presente Amalia Art, disegnatrice di copertine di varie canzoni famose, tra cui “Il bacio di Klimt” di Emanuele Aloia.

Ulteriori dettagli riguardo il Drawing Contest, la Gara Cosplay (o Cosplay Contest), e le varie attività di intrattenimento previste, verranno rilasciati prossimamente sui canali social del Comicoff. Restate sintonizzati per le novità in prossima uscita.

Vi aspettiamo all’Edenlandia, i giorni 11 e 12 Settembre!

L’evento sarà organizzato nel rispetto delle norme per il contenimento dei contagi da COVID-19.

Our Friends:

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

EVOCA IL LORD OF LIGHT E SCONFIGGI IL MALE SU ACTRAISER RENAISSANCE, ORA RIMASTERIZZATO PER LE PIATTAFORME MODERNE

Il classico per Super Nintendo è ora disponibile per Nintendo Switch, PlayStation®4, PC e dispositivi …