Come per i suoi pazienti, anche per lo psicanalista di fantasmi creato da Alessandro Bilotti è arrivato il tempo degli addii: il Libro Quarto della nuova edizione di VALTER BUIO sarà disponibile a partire dal 31 maggio in fumetteria, libreria e Amazon. Quest’ultimo volume, di 304 pp. in bianco e nero e colore, sarà impreziosito da una splendida cover cartonata con finitura telata firmata da Emiliano Tanzillo.
Una passeggiata a Villa Torlonia rischia di trasformarsi in un incubo senza uscita. Mentre dal passato una donna fa sentire la propria voce, un uomo orribile torna nel presente per ricordare che dagli incubi non si può fuggire.
I nomi e i volti di chi c’è e di chi se n’è andato sono ormai una lunga lista: Franco, Gloria, Emma, Lorenzo, Vanda, Bruno. A Valter Buio spetta il compito di fare la conta dei presenti e degli assenti, andando una volta per tutte incontro a quello che la vita ha in serbo, forse mossa dal caso, forse guidata da un infame destino. L’unica certezza è che lo psicanalista di fantasmi sta per conoscere il finale della propria storia.
A. Bilotta, I. Vitolo, A. Rossetto, M. Fara, S. Gerasi
19×26, cartonato, col – b/n, pp. 304, € 20,00
Data di uscita: 31/05/2017, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822603944