Agenda del weekend 31Marzo/2Aprile: gli eventi in Campania

A carne ‘a sotto e Higuain ‘a coppa.

I napoletani non dimenticano. Higuain ha tradito il Napoli come una bella donna tradisce il marito, e non solo, il peggio è che l’ha fatto con il suo peggior nemico. Danno e beffa a cui il Napoli risponde da signore, l’ultimo pernacchio e nun ce pensamm chiù.  Un evento non evento pensato dai Napoletani; domenica 2 Aprile prima della partita Napoli-Juve i tifosi hanno organizzato un piccolo Flash Mob tutto partenopeo: un singolo pernacchio sincronizzato da tutto lo stadio. Mi sa che a Gonzalo le orecchie fischieranno ancora per un  bel po’!

Evento facebook

Dove: Stadio San Paolo, Napoli

ore: 20,45

Arenile Discology, Eiffel 65

Si  torna sempre dove si è stati bene e gli Eiffel 65 tornano all’Arenile di Bagnoli  per la rassegna discology Sabato 1 Aprile. Se avete “Voglia di Dance all night” è certamente il posto giusto!

Dove:Arenile di Bagnoli

ore: dalle 23 e 30 alle 6.00

Prezzo: Ingresso 15€ con drink entro l’1

Evento Facebook

Domenica gratis al museo

Ritorna domenica 2 Aprile l’iniziativa promossa dal Ministero dei Beni Culturali #DomenicalMuseo.   Musei e aree archeologiche gratuite per incentivare la cultura nostrana. Tutti i plessi che aderiscono sono presenti all’interno dell’evento facebook.

Quando: Domenica 2 Aprile

Festival del Pomodoro e delle eccellenze campane

Il Vomero si tinge di rosso con il Festival del Pomodoro e dei saperi e sapori della Campania organizzato dall’associazione Eccellenza in Piazza. Da giovedì 30 Marzo a Domenica 2 Aprile in via Luca Giordano dalle ore 10 alle 22 sarà possibile intraprende un viaggio sensoriale tra i sapori e i colori del pomodoro con un accenno alle tradizioni pasquali. Buon appettito!

Quando: da giovedi 30 Marzo a Domenica 2 Aprile

ore: dalle ore 10 alle 22

Dove: Via Luca Giordano, Napoli

 

Castello Fondente: cioccolatieri all’opera

Il Castello di Limatola si ricopre di cioccolato e arte con sculture, ovviamente di cioccolato, che verranno sottoposte ad una giuria composta da famosi maîtres chocolatiers.

• Appuntamento ore 9.00 presso Parcheggio Bottazzi-Torre del Greco
• Partenza ore 9.30
• Arrivo a Limatola ore 11,00
• Visita al Castello con dolci degustazione presso gli stand + 1 consumazione
• Partenza da Limatola ore 14.30
• Arrivo a Torre del Greco presso parcheggio Bottazzi ore 16.00

Il prezzo è di 25 euro per adulti, trasporto compreso e soli 15 euro per i bambini fino ai 10 anni,

Informazioni al numero  3389095794

Evento facebook

 

Universo delle farfalle

Etoile produzioni pensa ai più piccoli ma anche ai più romantici: protagoniste all’Orto Botanico di Napoli da domenica 2 Aprile saranno le Farfalle, fino al 30 Aprile. Sarà possibile ammirarle in tutte le fasi della loro tasformazione. Vi aspettano tutte i sabati e domeniche del mese di Aprile.

Prenotazione obbligatoria dalle ore 09.00 alle 20.00 -Tel 3319332898

Evento facebook

Nei luoghi dei bastardi di Pizzofalcone

NonsoloArt propone per sabato 1 aprile alle ore 16:30 la seconda tappa del tour Nei Luoghi dei Bastardi di Pizzofalcone nel centro storico di Napoli con apericena alla Taverna dell’arte, Il tour partirà da Piazza San Gaetano.La quota associativa è di 15 euro (non soci NonsoloArt), 14 (soci nonsoloArt) e comprende la visita narrata, il tesseramento soci e l’apericena nella Taverna dell’arte!

La prenotazione è  obbligatoria al 3936856305

Evento Facebook

 

Buon fine settimana a tutti!

Please follow and like us:

Biografia Redazione

Check Also

Marco Maddaloni Charity Seconda edizione

Squadra che vince non si cambia! A distanza di un anno si torna a Villa …