Scialpi vs Grimaldi e Battaglia e il loro “Cooming out politico”

Buon giovedì amici,

appena pubblicato un articoletto su Eva Grimaldi ed Imma Battaglia, per il loro (spontaneo)  coming out, che devo  tornare sull’argomento.

No, non parlo direttamente di loro, ma di Scialpi, sapete chi è? Un cantante noto negli anni ottanta per delle hits e poi scomparso dal giro che conta.

Di Scialpi anche ne parlai precedentemente in  un articolo sulle coppie gay-celebrity, del suo coming out ,  il matrimonio in America e tentativi di pubblicizzarsi, bene,ora lui attacca le due piccioncine accusandole di strumentalizzare l’ amore a favore del gossip ed i soldi   “coming out politico” dice. Wow parolone, qui si alza il livello.

Lui che continua a tentare di far parlare di se e non per i dischi nuovi, ma solo perché  è gay, ha fatto la stessa cosa della Battaglia. Ha fatto coming out sullo stesso giornale e da lì la notizia ha fatto il giro. Che differenza c’è? Nessuna. Il bue che dice cornuto all’asino.

La Battaglia addirittura ha risposto che tra la sorpresa ad Eva e le foto sui giornali non c’era nesso, non era concordato. È stato un caso!!!!!  Si certo. Crediamoci tutti insieme.

Sull’ affermazione che andasse fatto prima sono d’accordo con Scialpi. Ma a te, caro mio, che ti frega?      Lui dice che l’ha fatto per amore (dei giornali) e prima che i decreti  pro-gay venissero approvati. Si certo. Crediamoci tutti insieme…. again.

Scialpi annaspa  nel business della musica, lo si vede solo nel gossip e per un artista vuol essere un tentativo di rimanere a galla, attacca la D’urso che, a suo dire, lo importunava , ora attacca la Battaglia ed Eva. Se non fa così non se lo fila nessuno. Icona anni ottanta, sono passati più di vent’anni. Le scialpine, i suoi fans,  insorgono eleggendolo a mito addirittura scomodando un quotidiano (il mattino di Napoli) con una sorta di petizione. Ma con tutte queste “ scialpine ” che si agitano intorno non comincia a fare caldo?

Ambiente gay secerne  invidia, ora Eva ha un picco notorietà e sono gelosi.

A chi credere, mi domandavo? A nessuno dei tre. Tutto è business.

Caro Scialpi torna a parlare quando hai un disco, non solo per il gossip, se poi a cantare soltanto  non ti chiamano allora fatti delle domande.

Attendiamo Eva che torna dall’isola.

Non ne usciamo più.

 

P.S.

Gentili lettori di senzalinea.it la promozione del mio libro continua. Prossimo evento sarà a Milano il 31 marzo 2017 alle 18:30 presso la libreria Antigone via Kramer  20, Milano , qui il poster dell’evento. Venite tutti, ingresso libero e dopo aperitivo offerto dalla libreria.

Please follow and like us:

Biografia Admin

Check Also

Lo Sciamano (Seconda parte)

Sciamanesimo: (o sciamanismo) indica, nella storia delle religioni, in antropologia culturale e in etnologia, un …