Al CES di Las Vegas prende vita la tecnologia del futuro!

I trend tecnologici del 2020 saranno mostrati al Consumer Electronics Show (Ces) di Las Vegas, la fiera annuale dell’elettronica di consumo, che si tene dal 1967, aprirà i battenti domani. Tra le novità più interessanti nuovi elettrodomestici smart,  auto autonome, televisori 8k  e sex toys, presenti nella categoria salute e benessere. Ci saranno oltre 4.500 espositori con  20mila nuovi prodotti con un pubblico stimato di  170mila persone. Dopo  anni di assenza ci sarà anche Apple. La compagnia di Cupertino mostrerà diversi gadget compatibili con il sistema HomeKit della Mela.

Verranno mostrati  gadget dotati di intelligenza artificiale e connessi alle reti 5G che sfruttano la realtà virtuale e quella aumentata; tra le tante proposte 1.200 startup provenienti da 45 Paesi. Le nuove Tv avranno pannelli sempre più grandi, arrotolabili e a scomparsa, con risoluzione 8K e con la nuova tecnologia a micro Led che consente di avere i vantaggi delle tv Oled ma a un prezzo inferiore.

Numerosissimi saranno gli oggetti connessi a internet che si comandano con la voce, nell’ecosistema di Google , Amazon ed Apple. E in più i nuovi  frigo di Samsung e Lg dotati di display, fotocamere e intelligenza artificiale che monitorano i cibi che abbiamo, propongono ricette e ci ricordano di comprare quel che manca.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

LE NOVITÀ VALIANT DELL’ESTATE 2021

Nuove, memorabili avventure che hanno come protagonisti gli eroi Valiant infiammeranno l’estate targata Astra, a …