AN UNKINDNESS OF RAVENS – LA VENDETTA DEI CORVI

Non tutte le streghe sono state bruciate durante il famoso processo tenutosi a Salem alla fine del XVII secolo. È stata dura, hanno dovuto attraversare momenti bui e terribili, ma alcune ce l’hanno fatta. Tutte quelle sopravvissute hanno deciso di andare avanti insieme, proteggendo fino a oggi i loro antichi segreti e assumendo un nome comune: “I Corvi”.

Parte da questo innesco narrativo AN UNKINDNESS OF RAVENS – LA VENDETTA DEI CORVI (pagg. 128, cartonato, euro 19,90), il nuovo graphic novel in uscita per saldaPress giovedì 23 settembre, creato da un grande protagonista del fumetto statunitense come Dan Panosian, già autore del fortunato SLOTS pubblicato a sua volta da saldaPress. Questa volta Dan Panosian ha scelto di limitarsi alla scrittura e al disegno delle introduzioni di ogni capitolo, e di affidare i disegni del fumetto all’italianissima Marianna Ignazzi, mentre dei colori si è occupata un’altra italiana, cioè Fabiana Mascolo.

LA VENDETTA DEI CORVI, però, è ambientato ai giorni nostri e farà felici le lettrici e i lettori di BUFFY.  Wilma è appena arrivata nella sua nuova scuola e il suo obiettivo è passare inosservata. Sfortunatamente, la giovane somiglia in  particolar modo a Waverly, un membro dei Corvi di cui recentemente si sono perse le tracce. Ovviamente, la verità dietro la scomparsa di Waverly metterà l’intera congrega in pericolo e Wilma, per salvare i suoi nuovi amici, dovrà fare i conti con dei poteri di cui non era a conoscenza.

LA VENDETTA DEI CORVI è un graphic novel dal taglio teen dramedy che trasporta il lettore in una città piena di segreti e dove regna la stregoneria. Una imperdibile black comedy sul valore dell’amicizia, ambientato nell’irresistibile mondo delle streghe.

Appuntamento il 23 settembre in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Borderlands 3: inizia il Free Play Weekend

Il weekend di gioco gratuito di Borderlands 3 è iniziato! Tutti i dettagli, comprese le piattaforme …