Ultime Notizie

Anastasia Kuzmina, star di Ballando con le stelle, sogna Grease e Dirty Dancing!

Anastasia è nata in Ucraina ma si è trasferita in Italia, a Bologna, nel 2009 con la sua famiglia. Da giovanissima ha ottenuto ottimi risultati nei Campionati Italiani di danza ma il successo popolare è arrivato con la trasmissione televisiva “Ballando con le stelle” in cui, nel 2010,  ha gareggiato in coppia con Andrés Gil per poi partecipare al reality Pechino Express. Sempre con Andrés Gil, nel 2013 ha condotto lo speciale della nona edizione di “Ballando con le stelle” e nel 2016 ha vinto “Ballando con te 2”. Oltre alla danza, Anastasia ama anche la recitazione e per questo sogna di diventare una brava attrice.

La incontriamo per parlare dei suoi sogni e delle sue aspirazioni.

Anastasia, cosa ti ha spinto a partecipare come ballerina professionista a “Ballando con le stelle”?

Io avevo smesso di ballare e mi ero ritirata completamente dalle scene, andavo al McDonald tutti i giorni e avevo preso ben dieci kili, mi ero anche iscritta a Giurisprudenza a Bologna. Poi, all’improvviso, ho ricevuto un messaggio su Facebook da un assistente di Milly Carlucci che mi voleva nel cast di Ballando. Inizialmente non rispondevo poiché pensavo ad uno scherzo di un mio amico ma dopo essermi assicurata della veridicità del contatto, ho accettato di corsa.

Ormai sei confermata in trasmissione da parecchie edizioni, c’è una stagione di “Ballando con le stelle” a cui sei più affezionata?

La mia prima edizione. Partecipai con Andrea Gill, attore di “Don Matteo” e del “Mondo di Patty”, con cui vinsi il programma e vincere è bellissimo. Inoltre avevo solo 18 anni ed era la prima volta che gareggiavo. Anche nell’ultima edizione con Fabio Basile son stata benissimo e ho fatto coreografie molto difficili.

Cosa devi a Milly Carlucci?

Oltre ad essere una donna bellissima, a lei devo la mia carriera televisiva infatti è un po’ la mia mamma dello spettacolo, mi ha riportato a ballare e mi ha indirizzato in tutti gli spettacoli che ho fatto dopo, da “Ballando con le stelle” a “Pechino Express”.

Oltre a “Ballando con le stelle”, hai avuto altre esperienze in programmi tv e anche esperienze d’attrice? Sogni una carriera da attrice?

Non me la sento di buttarmi in un campo in cui altri hanno studiato per tantissimi anni, però mi piacerebbe fare un musical perché canto, ballo e recito. Sogno di poter fare Grease o Dirty Dancing a teatro.

Please follow and like us:

Biografia Marco Assante

Marco Assante
Laureato in scienze delle Comunicazione un con un master in cinema e televisione.Nato con la passione per la scrittura si interessa di cinema,tv,musica,radio,teatro e giornali.Collabora con la trasmissione L'altra Frequenza - LgBt On Air

Check Also

CHE SUCCEDE IN CITTA’: Appuntamenti teatrali (E NON) a Napoli

Diffondiamo la bellezza, sosteniamo la cultura. questo è  ARTerie: rassegna di musica, teatro, cinema e …